The Walking Dead: gli spettatori si lamentano per le pause pubblicitarie
Gli spettatori dell'episodio chiave della stagione 9 di The Walking Dead si sono lamentati per le frequenti e inopportune pause pubblicitarie.
Alcuni spettatori di The Walking Dead si sono innervositi la scorsa domenica (17 marzo) quando lo show è stato interrotto da spot pubblicitari fuori luogo, collocati a metà delle scene
L’apparente errore è accaduto due volte durante l’episodio chiave della stagione 9 di The Walking Dead, intitolato Scars, che ha svelato il mistero dietro le cicatrici identiche a “X” di Michonne (Danai Gurira) e di Daryl (Norman Reedus).
ATTENZIONE!!! SEGUONO SPOILER!!!
Una prima pausa pubblicitaria è stata collocata quando Jocelyn (Rutina Wesley), una vecchia amica di Michonne che si presenta miracolosamente al cancello di Alessandria, si integra nella comunità. Un altro spot è stato inserito nell’episodio durante una scena chiave condivisa tra Michonne e Daryl mentre la coppia era a caccia di bambini di Alessandria, tra cui la figlia di Michonne Judith, che è stata rapita da Jocelyn e dal suo branco nomade di bambini selvaggi.
Questa interruzione ha interrotto la frase di Daryl a metà e ha portato alcuni spettatori di The Walking Dead a perdere una piccola parte dell’episodio. Queste pause pubblicitarie sono continuate durante il live aftertime Talking Dead, che ha visto come protagonisti la co-produttrice di The Walking Dead, Denise Huth e la super-fan Yvette Nicole Brown. Il problema, che sembra aver riguardato solo i clienti di DirecTV, ha provocato una rapida serie di sfoghi online.
The Walking Dead: cosa succede a Judith Grimes?
“Ehi AMC la tua trasmissione di The Walking Dead stasera è stata atroce. Gli spot continuano a essere protagonisti dello spettacolo “, ha lamentato uno spettatore su Twitter. Altri hanno definito l’episodio “quasi inguardabile“, indicando le “interruzioni folli” che arrivano nei momenti più inopportuni.
L’episodio è culminato con una scena che alcuni spettatori hanno definito “disturbante” e “traumatizzante“, che ha visto una Michonne in stato avanzato di gravidanza costretta a massacrare i bambini corrotti di Jocelyn per legittima difesa, quando si sono rifiutati di fermare il loro attacco violento.