The Walking Dead – Ecco di cosa parlerà il nuovo spin-off
La nuova serie spin-off di The Walking Dead sarà la terza dedicata all'universo fumettistico creato da Robert Kirkman per la Image Comics.
La nuova serie spin-off di The Walking Dead uscirà nel 2020. Ecco quali saranno i temi ed i personaggi al centro del telefilm
Dopo aver rivelato che sarebbe arrivata la nuova serie spin-off di The Walking Dead, la dirigenza della AMC ha parlato dell’argomento e dei personaggi che saranno al centro del telefilm.
Al centro della serie ci saranno infatti due giovani ragazze e, più in generale, la prima generazione di giovani diventati maggiorenni durante il periodo dell’apocalisse zombie. Alcuni di essi diventeranno degli eroi, mentre altri saranno dei nemici. Alla fine ognuno di loro cambierà per sempre, cementandosi nelle rispettive identità la figura di buono o cattivo.
Lo sceneggiatore di The Walking Dead Matt Negrete farà da showrunner alla serie. Il telefilm inizierà la produzione questa estate e debutterà su AMC nel 2020.
“Siamo entusiasti all’idea che l’universo di The Walking Dead si continui ad espandere- ha dichiarato il capo programmazione della AMC David Madden- e che vada ad esplorare un nuovo angolo di questo mondo post-apocalittico. Sicuramente si tratta di un elemento che sarà capace di legare ancora di più gli appassionati che ci stanno seguendo e che formano una delle miglior fanbase della televisione”.
Qualche ora prima la presidente di AMC Sarah Barnett aveva dichiarato che al cento per cento si sarebbe realizzata una nuova serie dedicata all’universo fumettistico creato da Robert Kirkman.