The Walking Dead: lo spin-off su Maggie e Negan cambia titolo e rivela il suo logo

AMC rivela il nuovo titolo dello spin-off di The Walking Dead dedicato a Maggie e Negan.

Anche se The Walking Dead si prepara ad abbandonare il piccolo schermo, i suoi protagonisti continueranno per le loro strade grazie a diversi progetti spin-ff già annunciati, tra cui spicca la serie dedicata alle avventure di Maggie e Negan, interpretati da Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan. Prima conosciuta col titolo di Isle of the Dead, è stata ora ribattezzata The Walking Dead: Dead City. La serie dovrebbe arrivare nel corso del 2023.

Il logo ufficiale di The Walking Dead: Dead City, spin-off di Maggie e Negan

the walking dead negan maggie cinematographe.it

AMC ha quindi preferito cambiare il titolo da Isle of the Dead a The Walking Dead: Dead City, legando così maggiormente la serie al franchise di lunga data. La notizia del cambio titolo arriva poco dopo l’inizio delle riprese della serie, prodotta dai suoi due protagonisti Cohan e Morgan. Sui canali social ufficiali del franchise spunta anche il logo ufficiale dello spin-off.

Non si ancora nulla sulla trama della serie, sebbene Lauren Cohan ha anticipato che sarà incentrata sulla difficile dinamica tra i due personaggi anche se, conoscendoli, non avevamo dubbi su questo. La star ha scherzato sul fatto che Maggie e Negan si troveranno in una situazione sempre più tesa dopo gli eventi dell’ultima stagione di The Wlaking Dead, l’attrice ha affermato che l’abbinamento di Negan con Maggie le ha permesso di esplorare i personaggi nei modi in cui sperava. La complessa relazione tra i due è iniziata con Negan che ha ucciso il marito di lei, Glenn, in quell’episodio ormai rimasto impresso nella storia della televisione. Maggie ha poi giurato di uccidere il leader dei Salvatori, ma i due hanno infine trovato un terreno comune per far fronte alle avversità, fino a trovare una sorta di fiducia reciproca. Nonostante tra i due ci sia una sorta di intesa, l’anteprima offerta dall’interprete di Maggie suggerisce che la serie continuerà a esplorare il trauma della donna, mentre si allea con l’uomo che ha ucciso suo marito.

Leggi anche The Walking Dead – Stagione 11: il trailer del gran finale preannuncia la fine di un’era

Fonte: SR