The Walking Dead: in arrivo uno spin-off su Negan? AMC sta valutando!
Dopo al successo dell'ultimo episodio della stagione 10 di The Walking Dead AMC sta prendendo in considerazione l'idea di realizzare uno spin-off dedicato a Negan!
Sembra che la rete AMC stia valutando lo sviluppo di un nuovo spin-off di The Walking Dead…
Dopo al successo dell’ultimo episodio della stagione 10 di The Walking Dead, Questo è Negan, accolto positivamente da critica e pubblico, la rete AMC Network sta prendendo in considerazione l’idea di realizzare una serie spin-off tutta dedicata al personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan. La notizia non dovrebbe sorprendere più di tanto dal momento Negan è da sempre uno dei personaggi favoriti della longeva serie televisiva.
AMC sta valutando l’interesse del pubblico per una serie dedicata a Negan tramite un sondaggio per i suoi spettatori tramite AMC Popular Culturists, su cui mensilmente appaiono vari sondaggi di soddisfazione. Dal momento che sono previsti vari spin-off dopo la fine della serie madre, la cui undicesima e ultima stagione arriverà questa estate, una serie tutta sul passato (o futuro?) del villain con la mazza da baseball potrebbe essere una bella idea per continuare il celebre franchise. Al momento l’unico spin-off confermato è quello su Dayl (Norman Reedus) e Carol (Melissa McBride).
Leggi anche – The Walking Dead 10: Jeffrey Dean Morgan spiega il finale di stagione
La showrunner Angela Kang ha rivelato che non ci sono piani per raccontare più retroscena su Negan nell’undicesima e ultima stagione – composta da ben 24 episodi – ma Jeffrey Dean Morgan ha detto che “nessuna porta è ancora chiusa” per un secondo prequel su Negan dopo l’episodio Questo è Negan, andato in onda la scorsa settimana. L’episodio è un parziale adattamento dell’omonima storia a fumetti di Robert Kirkman e Charlie Adlard, realizzata per rivelare il passato di Negan, di come è diventato il leader dei Salvatori dopo la morte della moglie Lucille.
“Ci sono discussioni. Ci sono state alcune discussioni su uno spin-off di Negan”, ha detto Morgan durante una recente apparizione al Jimmy Kimmel Live. “Mi hanno chiesto se ero interessato, ma penso l’abbiano chiesto a tutti gli altri personaggi, non solo a Negan”. Quindi il network sta valutando la possibilità di portare avanti la storia di vari personaggi, chiedendo direttamente agli attori la loro disponibilità. Questo è molto interessante. Voi che ne pensate?