The Walking Dead – stagione 10: sarà girata a Pittsburgh?
In attesa della seconda metà di stagione 10 di The Walking Dead un'immagine ufficiale sembra preannunciare lo scenario di Pittsburgh.
In attesa della seconda metà di stagione 10 di The Walking Dead un’immagine ufficiale sembra preannunciare lo scenario di Pittsburgh
L’immagine teaser rilasciata dall’account Twitter di The Walking Dead svela lo skyline di Pittsburgh
Sembra che The Walking Dead arriverà a Pittsburgh prima della fine della sua decima stagione. La serie AMC di zombi sta cercando di seguire la storia descritta nel suo materiale originale sui fumetti che richiede che un gruppo di personaggi viaggi nella comunità del Commonwealth in Ohio. Lungo la strada, questo gruppo si avventura in una versione post-apocalittica di Pittsburgh. Ora, oltre a Paola Lazaro che è stata scelta per interpretare un personaggio che appare durante questo viaggio, un’immagine teaser rilasciata dall’account Twitter di TWD di Skybound presenta lo skyline di Pittsburgh e alcune altre grandi prese in giro.
The Walking Dead – Stagione 10: ecco quando tornerà Lauren Cohan
La foto vede presenti tutti i personaggi della serie AMC per una cena del Ringraziamento. Sullo sfondo si scorge in lontananza lo skyline di Pittsburgh, in linea con la storia dei fumetti. L’immagine sembra essere una rappresentazione accurata di ciò che arriverà nei prossimi otto episodi di TWD.
Ecco il tweet con la foto della cena del Ringraziamento di TWD:
Happy #Thanksgiving from us here at #TheWalkingDead 👀 pic.twitter.com/97zypZI2mK
— The Walking Dead (@TheWalkingDead) November 28, 2019
The Walking Dead è ufficialmente in pausa dopo un finale di metà stagione carico di sorprese. La data ufficiale della ripresa della seconda metà della stagione 10 dello show è prevista per il 23 febbraio 2020.