The Walking Dead – Stagione 10: in arrivo nuovi ostacoli ambientali
Angela Kang, showrunner di The Walking Dead - Stagione 10, spiega come i sopravvissuti dovranno vedersela con nuovi impedimenti atmosferici.
Dopo la neve dello scorso season finale, in The Walking Dead – Stagione 10 i protagonisti dovranno vedersela con altre condizioni ambientali avverse
Sono in arrivo nuove sfide ambientali per i sopravvissuti di The Walking Dead – Stagione 10. I protagonisti, nell’ultimo season finale, hanno dovuto mettere in conto anche la neve in seguito a una tempesta, ma le sorprese atmosferiche per il gruppo non si sono concluse lì. Angela Kang, showrunner della serie ispirata al fumetto di Robert Kirkman, ha spiegato che ci sono idee interessanti in cantiere a tal proposito:
Volevamo usare la neve da anni, perciò è stato un impegno incredibile. Stiamo ancora esplorando altri tipo di ostacoli ambientali che non abbiamo usato né visto prima, perciò aspettatevi qualcosa di nuovo.
Leggi anche – Nico Tortorella nel cast della nuova serie ispirata a The Walking Dead
Che The Walking Dead – Stagione 10 possa far ricadere sui personaggi qualcosa di ancor più debilitante della tempesta di neve? Ripensando alla produzione di quel season finale, Kang ha dei ricordi molto positivi, affermando che si siano”divertiti tantissimo” nel realizzare le scene. Meno entusiasta di quei giorni è il regista Greg Nicotero, che ha definito le riprese “piuttosto agonizzanti”, con la neve che si è rivelata essere “la sfida più grande” che avessero mai affrontato sul set.
Il trailer di The Walking Dead – Stagione 10 mostrato al SDCC ci ha rivelato che le nuove puntate saranno, almeno in parte, ambientato lungo una spiaggia, perciò chissà che non sia l’acqua, stavolta, a dar filo da torcere ai sopravvissuti. La serie TV farà ritorno in Italia lunedì 7 ottobre, trasmessa su FOX.