The Walking Dead – Stagione 10B: i protagonisti nelle nuove key art
La midseason premiere della stagione 10 di The Walking Dead andrà in onda domenica 23 febbraio su AMC, data che i fan attendono con ansia da tempo.
Le key art per la seconda parte della stagione 10 di The Walking Dead vedono i protagonisti in battaglia
Il regno di Alpha sui sopravvissuti di The Walking Dead è appena iniziato, col malvagio che ha trascorso l’intera prima metà della stagione 10 a conquistare gli eroi dello show in una battaglia di ingegno e strategia.
Alpha è sempre un passo avanti rispetto alla competizione, cosa che ha lasciato i personaggi principali della lunga serie di AMC in un po’ in difficoltà. Sono dispersi, spaventati e molti di loro si sentono totalmente impotenti contro i Sussurratori di Alpha. Daryl, Carol e Michonne cercheranno di cambiare le cose quando la serie tornerà il mese prossimo.
La midseason premiere della stagione 10 di The Walking Dead andrà in onda domenica 23 febbraio su AMC, data che i fan attendono con ansia da tempo. Non si può ancora dire esattamente cosa ci sarà in serbo quando arriveranno i nuovi episodi, ma AMC sta iniziando a intensificare il marketing e a creare hype per il ritorno dello show.
Robert Kirkman rivela l’origine del virus zombie
Ora, AMC ha svelato le key art ufficiali della stagione 10B della serie, che presentano i quattro personaggi più importanti della storia. Daryl, Carol e Michonne hanno ognuna le loro immagini in cui sono raffigurate mentre si preparano per una battaglia. Alpha, tuttavia, ottiene un poster a grandezza naturale, che grida ai sopravvissuti disperati. Tutti e quattro i poster contengono il messaggio “We are the Walking Dead“. Potete vederle qui sotto e farci sapere cosa ne pensate nei commenti!