The Walking Dead: un cambio di look preannuncia una morte?

Un destino nefasto potrebbe incombere su un personaggio di The Walking Dead - Stagione 10, con il suo attore che ha cambiato look dopo anni.

Una star di The Walking Dead – Stagione 10 rivela un nuovo look e fa temere il peggio ai fan

The Walking Dead ci ha ormai abituato alle morti inaspettate, in grado di lasciare gli spettatori a bocca aperta, e ogni volta che un personaggio cade è difficile per i fan accettarlo. Non sappiamo chi e quanti periranno nei nuovi episodi della Stagione 10, ma uno degli attori è apparso di recente sui social con un look che sicuramente ha stupito molte persone, che già si stanno preparando al peggio.

Tra i partecipanti all’iniziativa Quarantine Watch Party di ComicBook.com, nella serata dedicata a Shazam!, Cooper Andrews è apparso su Instagram completamente sbarbato, come non accadeva da quattro anni. L’interprete, in The Walking Dead, veste dalla settima stagione i panni di Jerry, uno dei Cavalieri del Regno nonché consigliere più fidato di Re Ezekiel. Nel corso della Stagione 10, il suo personaggio è sfuggito già alla morte dopo essere rimasto intrappolato in una caverna piena di zombie e il modo in cui si è accomiatato da Re Ezekiel prima che questi partisse per incontrare una nuova comunità sapeva molto di addio. Vedere ora Andrews senza la barba che contraddistingue il suo Jerry fa senz’altro pensare che l’attore non ne abbia più bisogno per ovvi motivi.

Leggi anche – The Walking Dead non finirà con la Stagione 12

L’unico modo per scoprire il destino di Jerry è continuare a guardare The Walking Dead – Stagione 10, che si interromperà con l’episodio 15, The Tower, prima dell’effettivo season finale. Quest’ultimo andrà in onda quando la AMC riterrà abbastanza sicuro far ripartire i lavori di post-produzione, attualmente fermi a causa dell’emergenza coronavirus. Anche le riprese della Stagione 11, che sarebbero dovute iniziare a breve, hanno subito uno slittamento, sebbene il lavoro degli autori stia continuando da remoto.