The Walking Dead – Stagione 10: svelata la data d’uscita dei nuovi 6 episodi

Ecco quando arriveranno, in Italia, i sei nuovi episodi della decima stagione di The Walking Dead!

The Walking Dead annuncia la data del ritorno della stagione 10, con nuovi membri del cast!

I sei nuovi episodi della decima stagione di The Walking Dead arrivano su FOX (Sky, canale 112) a partire da lunedì 1 marzo alle ore 21:00. Le nuove guest star presenti in questi episodi sono, tra gli altri: Robert Patrick (Terminator 2: Judgment Day, Perry Mason, Scorpion) nel ruolo di Mays, Hilarie Burton Morgan (One Tree Hill, White Collar, Friday Night In with the Morgans) nel ruolo di Lucille, ex moglie di Negan, insieme alla nuova co-protagonista Okea Eme-Akwari (Groenlandia, Cobra Kai) nel ruolo di Elijah.

Durante l’ultimo episodio abbiamo assistito alla caduta di Alpha (Samantha Morton) e alla fine della Guerra dei Sussurratori. Il Regno è caduto, Hilltop praticamente distrutta e Alessandria abbandonata per prepararsi alla battaglia finale. I nostri sopravvissuti sono stati intrappolati e separati l’uno dall’altro. Tuttavia, di fronte a una morte quasi certa, si sono riuniti per combattere, uccidendo Beta (Ryan Hurst) ed eliminando la minaccia dell’orda.

The Walking Dead – Stagione 11: il cast legge il copione del primo episodio [VIDEO]

the walking dead cinematographe.it

In questi sei nuovi episodi i sopravvissuti cercano di riprendersi dopo la distruzione che i Sussurratori hanno lasciato sulle loro vite. Gli anni di lotta pesano mentre affiorano i traumi del passato, mostrando i loro lati più vulnerabili. Quando si chiedono che ne sarà dell’umanità troveranno la forza interiore per continuare con le loro vite, con le loro amicizie e riusciranno a mantenere il gruppo intatto?

The Walking Dead: ecco perché Andrew Lincoln ha abbandonato la serie