The Walking Dead – stagione 10: Lynn Collins nel cast della serie
Lynn Collins è meglio conosciuta per il lavoro in titoli come X-Men le origini - Wolverine dove interpretava Kayla Silverfox.
The Walking Dead ha aggiunto Lynn Collins al suo cast, con l’attrice che debutterà in uno dei prossimi sei episodi aggiunti alla decima stagione dello show
Lynn Collins interpreta Leah, un personaggio che verrà scoperto per la prima volta da Daryl Dixon di Norman Reedus in un episodio chiamato Find Me. L’episodio Find Me è l’episodio 10×18 di The Walking Dead, che andrà in onda il 7 marzo. È il secondo episodio del prossimo lotto che andrà in onda a partire dal prossimo 28 febbraio.
Lynn Collins è meglio conosciuta per il lavoro in titoli come X-Men le origini – Wolverine dove interpretava Kayla Silverfox, John Carter dove era Dejah Thoris e The Number 23. L’attrice dovrebbe apparire solo in uno dei sei episodi in arrivo all’inizio del 2021. Non è chiaro se il suo personaggio Leah si unirà a The Walking Dead nella sua undicesima e ultima stagione che inizierà la produzione all’inizio del 2021 e andrà in onda nell’autunno del 2021.
Il primo sguardo a Lynn Collins nei panni di Leah nel personaggio nell’episodio 10×18 di The Walking Dead può essere visto A QUESTO LINK, in esclusiva su ComicBook.
I prossimi episodi hanno anche aggiunto Robert Patrick al cast poiché The Walking Dead sta per presentare questi sei episodi bonus della Stagione 10 per poi condurre gli spettatori alla sua destinazione finale con la Stagione 11 di 24 episodi, che completerà la saga. Nel cast c’è anche la moglie dell’attore di Negan Jeffrey Dean Morgan, Hilarie Burton, che interpreta Lucille, la defunta moglie di Negan, nei flashback durante l’episodio Here Negan.