The Walking Dead – Stagione 10: “momenti tosti” per Michonne
Danai Gurira si appresta a lasciare per sempre The Walking Dead, ma non prima di regalarci alcuni momenti da vera dura.
La stagione 10 di The Walking Dead sarà l’ultima per Danai Gurira
Mentre l’attrice e il suo personaggio usciranno nel corso della prossima serie di episodi di The Walking Dead, ci saranno alcuni contenuti soddisfacenti per i fan di Michonne, prima del suo addio. La showrunner della serie, Angela Kang, si è aperta sui momenti imminenti, incluso un mistero svelato che potrebbe essere inaspettato.
“Ci sono alcune cose di grande importanza che verremo a sapere, che avranno conseguenze enormi“, ha detto la Kang. “Ma mostreremo anche che Michonne, per quanto buona e vecchio stile, è una vera dura.” I fan hanno già visto Michonne tenere Lucille mentre guardava verso la telecamera (e presumibilmente un personaggio) nel trailer della Stagione 10, quindi quanto più tosto di così potrà apparire questo personaggio?
Rivelata una timeline per la serie AMC
“Posso confermare che questa è l’ultima stagione in cui parteciperò a questo fantastico show televisivo nei panni di Michonne“, ha detto Danai Gurira nella Hall H del Comic-Con di San Diego. “Vorrei solo dire che questa è stata una delle gioie più pure della mia vita, interpretare questo ruolo ed essere tra queste persone e quelle che non sono qui in questo momento e tra tutti voi. Sono molto, molto grata per l’esperienza che ho avuto in modi che non posso nemmeno esprimere in questo momento. Dirò che il mio cuore non se ne va, in alcun modo o forma.”
The Walking Dead ritornerà per la sua decima stagione il 6 ottobre.