The Walking Dead – stagione 10: non sarà via di redenzione per Negan

Jeffrey Dean Morgan parla del nuovo lato di Negan che i fan di The Walking Dead vedranno nella stagione 10 ma avverte, non sarà un modo per redimersi.

Jeffrey Dean Morgan rivela qualche dettaglio sul ruolo di Negan nella nuova stagione di The Walking Dead

Non pensate che la storia di Negan nella decima stagione di The Walking Dead sarà un modo per salvarlo dalle sue azioni precedenti, avverte i fan l’attore Jeffrey Dean Morgan che interpreta il villain dalla stagione 6 della fortunata serie di AMC. Tuttavia, dice Morgan, si può dire che il leader dei Salvatori mostrerà un nuovo lato della sua personalità.

“Credo che alla fine, dieci anni o giù di lì, potrebbe essere stato tanto in una cella quanto alla periferia della comunità di Alessandria. Credo che ci siano stati dei cambiamenti in Negan”, ha detto l’attore al San Diego Comic-Con scorso. “Sono le persone come Judith che gli hanno portato qualcosa, sicuramente, che il pubblico ha avuto modo di vedere, ma Negan è sempre Negan. Avrà sempre una lingua affilata. Potrebbe non colpire più una testa con Lucille, ma ti pugnalerà sicuramente con qualche parola.”

Il Negan a lungo imprigionato “avrà avuto modo di allungarsi le gambe in dieci anni” – rilasciato per lavorare durante il giorno e poi rimesso in cella alla notte – ed “è cambiato un po’” nel suo isolamento durato circa un decennio. “Le persone vogliono vedere un arco di redenzione, ma io non so se sia così perchè credo che lui sia sempre quello che è. Vedremo”, ha aggiunto Morgan. “Non credo che sia entusiasmante per Negan essere Negan, credo che se ne starà a discutere un po’ di cose con se stesso in questa stagion.”

The Walking Dead – Stagione 10: in arrivo nuovi ostacoli ambientali

Negan avrà anche un po’ di tempo sullo schermo con Daryl (Norman Reedus), e “Negan ha sempre adorato Daryl” secondo Morgan. “Credo ci sia qualcosa di Daryl, persino quando lo ha rinchiuso, che lui rispetta anche se avrebbe voluto distruggerlo. E quando non ha potuto farlo lo ha rispettato anche di più.“, ha detto Morgan riguardo ai momenti in cui Daryl è stato prigioniero del Santuario nella stagione 7.

Abbiamo avuto una sorta di capovolgimento della situazione da allora, con Daryl dall’altra parte. Questi uomini hanno un percorso davvero parallelo, Daryl e Negan, è proprio una sorta di vite parallele quelle che hanno condotto. Erano entrambi una sorta di reietti in questa comunità, ed è abbastanza affascinante scarvarci un po’. Spero che ne esploreremo di più.”

The Walking Dead tornerà il 6 ottobre.