The Walking Dead – Stagione 10: nel finale ci saranno diverse morti
Diversi personaggi moriranno quando The Walking Dead manderà in onda il finale della stagione 10, posticipato a data da destinarsi.
L’account Twitter rivela che “Tante persone” moriranno nell’episodio finale della stagione 10 di The Walking Dead
Diversi personaggi moriranno quando The Walking Dead manderà in onda il finale della stagione 10, posticipato a data da destinarsi. La stagione si è infatti conclusa prematuramente con l’episodio 15, The Tower, in cui Beta (Ryan Hurst) ha scatenato un’orda di Erranti per vendicare la leader dei Sussurratori Alpha (Samantha Morton). Nel finale diretto da Greg Nicotero, A Certain Doom, Daryl (Norman Reedus), Carol (Melissa McBride), Negan (Jeffrey Dean Morgan), Padre Gabriel (Seth Gilliam) e Judith Grimes (Cailey Fleming) sono intrappolati all’interno di una torre dell’ospedale, ora circondato dai morti. I sopravvissuti saranno così costretti a mettere in atto un rischioso piano di fuga che coinvolge Kelly (Angel Theory), Luke (Dan Fogler) e altri alleati.
L’account ufficiale della serie ha indotto un “gioco” con i fan, tramite il quale hanno risposto alle domande solo con delle GIF. Alla domanda su quanti morti ci saranno nel finale, hanno postato una GIF di The Rock che dice: “Tante persone”:
— The Walking Dead (@TheWalkingDead) April 24, 2020
L’attuale pandemia ha colpito tutti e tre gli show di The Walking Dead e ha reso impossibile completare la post-produzione del finale della Stagione 10, A Certain Doom, costringendo la stagione a terminare prematuramente con il suo 15° episodio, intitolato The Tower. In una recente intervista il produttore esecutivo della serie e regista dell’episodio finale Greg Nicotero ha aggiornato sulla situazione, rivelando che erano molto vicino alla conclusione dei lavori quando tutto il mondo si è dovuto fermare per l’emergenza coronavirus. “Eravamo proprio sul punto di finire l’episodio quando tutti hanno dovuto smettere di lavorare. E non è che tu possa fare molte cose da remoto. Avevo praticamente completato tutti gli effetti speciali, e ce ne sono parecchi, per il finale. Tutto sembrava magnifico. Aspettiamo solo di poter mescolare tutti gli ingredienti. Non so quando riusciremo a farlo, ma penso quando tutti potremo tornare al lavoro. Probabilmente ci attenderà una settimana di lavoro.”