The Walking Dead – Stagione 10: ecco il dietro le quinte dei nuovi episodi [VIDEO]
The Walking Dead: Making the Extended 10th Season è lo speciale sul making of dei prossimi episodi della stagione 10.
Ecco lo speciale sul dietro le quinte della realizzazione dei nuovi episodi di The Walking Dead, in arrivo a fine mese
The Walking Dead: Making the Extended 10th Season è lo speciale sul making of dei prossimi episodi della stagione 10 della serie di AMC. Lo speciale porta gli spettatori sul set della serie e nel dietro le quinte dei 6 nuovi episodi bonus, girati durante la pandemia. Il set in Georgia, a prova di COVID, è tornato in vita lo scorso ottobre per filmare gli episodi rimanenti della decima stagione, andata in onda da ottobre 2019 e poi interrotta a causa della pandemia.
L’episodio speciale negli Stati Uniti è già disponibile per la visione su AMC+. Al momento non sappiamo se sarà disponibile anche da noi. In Italia la serie va in onda su Fox. AMC+ è il servizio streaming della celebre rete statunitense AMC, i suoi abbonati potranno anche guardare la premiere dei nuovi episodi con una settimana d’anticipo, il 22 febbraio. Qui sotto un estratto dallo speciale sul dietro le quinte:
Before #TWD Returns watch the incredible Making Of the season. Exclusively on @AMCPlus.
See what it takes to make 6 episodes in 6 weeks during a global pandemic. Stream Now. pic.twitter.com/RckEQC8T13
— The Walking Dead on AMC (@WalkingDead_AMC) February 14, 2021
Scopri anche il trailer e le nuove immagini dei prossimi episodi di TWD
L’ultima parte della stagione 10 tornerà in onda il 28 febbraio (1 marzo da noi su Fox). Nei sei nuovi episodi i sopravvissuti cercano di riprendersi dopo la distruzione che i Sussurratori hanno lasciato sulle loro vite. Gli anni di lotta pesano mentre affiorano i traumi del passato, mostrando i loro lati più vulnerabili. Quando si chiedono che ne sarà dell’umanità troveranno la forza interiore per continuare con le loro vite, con le loro amicizie e riusciranno a mantenere il gruppo intatto?