The Walking Dead – Stagione 11 sarà qualcosa di “mai visto prima”
Per Scott Gimple, la cavalcata finale di The Walking Dead - Stagione 11 lascerà tutti i fan a bocca aperta.
Arriva la promessa di Scott Gimple, produttore esecutivo di The Walking Dead – Stagione 11, che non ha paura di mandare l’hype dei fan alle stelle
Ci separa ancora un anno da The Walking Dead – Stagione 11, quella che sarà la stagione finale della serie targata AMC che ha dato all’immagine dello zombie nuovo lustro sul piccolo schermo, trasponendo il noto fumetto opera di Robert Kirkman. Sebbene la conclusione dell’epopea dei nostri sopravvissuti sia dunque ancora piuttosto lontana, Scott Gimple, produttore esecutivo dello show, tiene già a precisare che quello a cui assisteremo ci lascerà a bocca aperta.
Parlando di The Walking Dead – Stagione 11, Gimple ha spiegato come dopo dieci anni, sia ancora meraviglioso poter guardare la serie ed esclamare: “Vi mostreremo qualcosa che non avete mai visto prima nello show”. A sostenerlo è la showrunner Angela Kang, secondo cui l’entrata in scena del Commonwealth darà all’arco finale della serie una sensazione “più urbana”, riportando i protagonisti e gli spettatori in ambienti cittadini.
Guarda il cast leggere il copione del primo episodio di The Walking Dead 11
A distinguere The Walking Dead – Stagione 11 è già la sua durata, dal momento che sarà composta da 24 episodi che andranno in onda nell’arco di due anni, mostrandoci la scoperta da parte dei noti sopravvissuti del Commonwealth, una rete di comunità che raccoglie circa 50.000 persone, i cui soldati sono già entrati in gioco nel corso della Stagione 10.
Facendo dunque un calcolo tenendo a mente la messa in onda statunitense, non restano più di 30 episodi alla fine di questo lungo viaggio, di cui The Walking Dead – Stagione 11 segnerà la conclusione nel 2022. Come si suol dire, però, chiusa una porta se ne apre un’altra: i beniamini del pubblico Daryl (Norman Reedus) e Carol (Melissa McBride) torneranno infatti in un sequel spin-off già programmato.