The Walking Dead – Stagione 11: il cast legge il copione del primo episodio [VIDEO]
Sono incominciati i lavori dei prossimi episodi di The Walking Dead, la serie di punta della rete AMC che tornerà con la sua undicesima e ultima stagione.
La produzione della stagione 11 di The Walking Dead è iniziata! Ecco come AMC ha voluto annunciare l’inizio dei lavori
AMC sta già iniziando la produzione dell’undicesima e ultima stagione della sua serie di punta, l’horror The Walking Dead che, dopo ben 10 anni, si prepara a dire addio ai fan (ma non del tutto dato che ci saranno altri spin-off). La rete americana ha deciso di informare i fan dell’inizio delle riprese della prossima stagione con un video “trailer” in cui parte del cast legge il copione del primo episodio della prossima stagione, intitolato Home Sweet Home. Nel video vediamo anche alcune scene tratte dagli ultimi episodi della decima stagione, tornata in produzione durante la pandemia per poter concludere i lavori e mandare così in onda l’atteso finale di stagione, A Certain Doom, che ha visto ancora una volta il gruppo di sopravvissuti – ora guidato da Daryl dopo all’addio a Rick – scontrarsi con I Sussurratori.
The Walking Dead: ecco perché Andrew Lincoln ha abbandonato la serie
La stagione 11, che sarà composta da ben 24 episodi, sarà mandata in onda l’anno prossimo. Ma tra qualche mese andrà in onda quella che viene definita una “mini-stagione”, ovvero 6 episodi che finalmente faranno incontrare Maggie (Lauren Cohan) con Negan (Jeffrey Dean Morgan), mostrando anche il passato del personaggio che, nel primo episodio della stagione 7, ha ucciso a mazzate Glenn, il marito di Maggie. Nei prossimi episodi ci sarà anche una nuova aggiunta: Lucille, la ex moglie di Negan (che sarà interpretata dalla vera moglie dell’attore). Poiché i protocolli di salute e sicurezza anti COVID-19 limitano il numero di comparse sul set, questi episodi saranno di portata e scala minori con delle “immersioni profonde” nei personaggi di Negan, Daryl (Norman Reedus) e Carol (Melissa McBride).
Oltre a questi episodi, i fan potranno fare affidamento sulle serie spin-off in corso Fear the Walking Dead e World Beyond. Arriveranno anche dei film incentrati sul personaggio di Rick Grimes dopo alla sua uscita di scena. Il mondo degli zombie creato da Robert Kirkman resterà sullo schermo ancora per molto!