The Walking Dead: nella stagione 11 ci sarà il figlio di Negan!
Il figlio di Jeffrey Dean Morgan, Augustus 'Gus' Morgan, apparirà nella stagione 11 di The Walking Dead! Ecco i dettagli
L’attore di Negan Jeffrey Dean Morgan dice che suo figlio apparirà nella stagione 11 di The Walking Dead
Dopo che la coppia di sposi Jeffrey Dean Morgan e Hilarie Burton Morgan ha dato vita a Negan e Lucille Smith nell’ultimo episodio della stagione 10 Questo è Negan, il loro figlio, Augustus ‘Gus’ Morgan, apparirà nella stagione 11 di The Walking Dead. Le riprese della stagione finale, che sarà composta da 24 episodi, sono ora in corso in Georgia, dove si prevede che dureranno fino al 2022. Gus Morgan affiancherà dunque il padre nell’universo dell’apocalisse zombie di AMC, dove ora Negan e Maggie (Lauren Cohan) sono costretti a coesistere dentro le dura di Alexandria.
Leggi anche – The Walking Dead: in arrivo uno spin-off su Negan? AMC sta valutando!
“Gus Morgan, mio figlio di 11 anni, sarà il protagonista dell’episodio 5”, ha rivelato l’attore di Negan al Late Show di James Corden. “Ha fatto il suo test per il Covid in modo da poter essere sul set e tutto il resto. È così contento. Mi sono ricordato solo oggi che l’ultima volta che lo abbiamo truccato da zombi – sarà un vagante ed è un piccolo ruolo interessante – l’ultima volta che lo abbiamo truccato da zombi si è guardato allo specchio ed è svenuto”, ha raccontato ridendo il padre. “È stato qualche anno fa, quindi spero che non svenga questa volta perché il trucco sarà decisamente più bello e realistico. Ma è così eccitato di farne parte”.
Visualizza questo post su Instagram
Gli episodi conclusivi di TWD arriveranno su AMC da domenica 22 agosto. In Italia saranno come sempre disponibili su Fox.