The Walking Dead – stagione 11: Lauren Cohan commenta il suo ritorno
Ecco le parole di Lauren Cohan sul suo rientro nell'undicesima stagione di The Walking Dead.
Lauren Cohan ha commentato il suo ritorno nell’undicesima stagione di The Walking Dead, recentemente annunciato con il relativo rinnovo
Una sorpresa doppiamente piacevole per i fan di The Walking Dead, che si sono visti recentemente non solo mostrare un primo sguardo alla terza serie dell’universo, ma anche il rinnovo dell’undicesima stagione della serie con l’annesso ritorno di Lauren Cohan nei panni di Maggie. L’attrice aveva abbandonato la serie a seguito dell’ottava stagione per cimentarsi in altro: la nuova serie, Whiskey Cavalier, che la vedeva protagonista con Scott Foley, si era rivelata però fallimentare e non è stata rinnovata. Con questa notizia le speculazioni sulla possibilità di un suo ritorno si erano fatte sentire, e non sono rimaste deluse. L’attrice ha commentato il suo rientro in casa TWD:
The Walking Dead: in sviluppo un episodio musicale per la serie
Sono così eccitata di sorprendere i fan. So che abbiamo lasciato Maggie Rhee in sospeso e non vedo l’ora di riportarvela. Sono sempre stata una grande fanatica delle sorprese. La mia famiglia vive tra Inghilterra e America, quindi tutta la mia vita è incentrata sul fare piani e non spoilerarli. Sono molto felice. Angela, Scott e io abbiamo parlato di come fare funzionare tutto ciò e tutto si è messo in riga. Sono super eccitata di vedere cosa aspetta Maggie in questo nuovo capitolo.