The Walking Dead: confermata la stagione 11 con Lauren Cohan
The Walking dead conferma la stagione 11. Lauren Cohan ritornerà allo show di AMC mentre un nuovo personaggio dei fumetti farà la sua prima comparsa.
La stagione 11 di The Walking Dead si farà tra novità ritorni e nuovi personaggi
The Walking Dead tornerà ancora su AMC con la stagione 11, la conferma arriva direttamente dal Comic Con di New York dove questa non è l’unica sorpresa che è stata riservata ai fan di lunga data della serie. L’altra notizia, infatti, è il ritorno di Lauren Cohan al ruolo di Maggie, a cui si aggiunge anche la new entry Paola Lazaro nel ruolo della Principessa, altro personaggio dai fumetti ancora sconosciuto alla serie televisiva.
Attualmente The Waking Dead sta andando in onda con la decima stagione, proseguendo la sua lunga strada con una serie di cambiamenti evidenti, come ha spiegato lo showrunner Angela Kang.“Siamo in un periodo diverso dell’apocalisse”, ha detto precedentemente.“In questo mondo, le nostre persone hanno l’abilità di fabbricare proiettili, ma è davvero il miglior uso di risorse e tempo, detto che, quando hai a che fare con un sacco di zombie per la maggior parte del tempo, vuoi qualcosa che sia riutilizzabile, che puoi tenere a portata di mani – e anche silenzioso. I proiettili attireranno solo altri zombie. Le nostre persone hanno imparato a combattere in un modo più differente e collaborativo.”