The Walking Dead 11: ecco il video che ci porta direttamente sul set

The Walking Dead è pronto a tornare con la stagione finale! Dal 22 agosto su AMC.

Attualmente stanno girando i primi 2 episodi dell’ultima stagione di The Walking Dead

The Walking Dead ha rilasciato sui suoi canali social un video che rivela il dietro le quinte dell’ultima stagione della serie di AMC, la undicesima, che arriverà il 22 agosto. La premiere della stagione finale sarà composta da 2 episodi, diretti dal regista Kevin Dowling (The Strain, Mayans MC) e vedrà la presenza di tutto il cast, per dare il calcio di inizio a quella che sarà una folle stagione finale per la longeva serie sull’apocalisse zombi!

In questa prima sbirciatina a prova di pandemia, che potete vedere qui sotto, nel primo episodio della stagione 11, ancora senza titolo, il nostro gruppo di eroi Eugene (Josh McDermitt), Ezekiel (Khary Payton), Yumiko (Eleanor Matsuura) e Princess (Paola Lazaro) sono ancora nelle mani delle guardie in armatura bianca del Commonwealth.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Walking Dead (@amcthewalkingdead)

“Stiamo girando proprio ora i primi due episodi. La premiere [della stagione 11 ndr] è un episodio diviso in due parti. Cosa posso dire? Sta tornando a essere spaventoso”, rivela lo sceneggiatore e produttore di The Walking Dead Jim Barnes.

Dopo aver mandato in onda i 6, piuttosto ridotti, episodi bonus che hanno esteso la stagione 10 da 16 a 22 episodi – i primi capitoli ad essere filmati durante la pandemia sotto i rigidi protocolli anti COVID – la showrunner Angela Kang ha promesso che la stagione finale tornerà a pieno regime. “Inizieremo di nuovo a vedere più storie. E tonnellate di zombi e tanta azione, divertimento e intrighi, e luoghi che non abbiamo mai visto, e via dicendo”, ha recentemente rivelato la produttrice esecutiva a EW. Insieme all’incombente confronto tra i nuovi “vicini di casa” Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan), nella stagione 11 “avremo a che fare con il nuovo gruppo che il nostro quartetto composto da Eugene, Ezekiel, Princess e Yumiko ha incontrato e che inizia ad ampliare la loro visione del mondo in modo inaspettato”.

Leggi anche – The Walking Dead: nella stagione 11 ci sarà il figlio di Negan!