The Walking Dead – stagione 8: le lettere di Carl in una nuova clip
Rick e Michonne discutono delle drammatiche lettere di addio di Carl dopo che il ragazzo è morto per il morso di un zombie. Si tratta di una clip della quattordicesima puntata della ottava stagione e andrà in onda in Italia lunedì prossimo
Ecco una nuova clip di The Walking Dead per l’episodio 14 della attuale ottava stagione
AMC ha rilasciato una nuova clip per l’episodio 14 della stagione 8 di The Walking Dead, il quale verrà trasmesso domenica sera negli States e lunedì sul canale satellitare Fox. Nella clip che trovate qui sotto, Rick (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira) esaminano insieme, con estremo dolore, le lettere lasciate da Carl Grimes (Chandler Riggs). L’unico figlio di Rick è morto nella prima puntata di metà stagione (QUI potete leggere la nostra recensione) dopo essere stato morso da un errante alcuni episodi prima. Rick, tuttavia, non è riuscito a leggere le ultime parole di suo figlio.
Uno dei momenti più difficili dell’ottava stagione di The Walking Dead è stato senza dubbio l’addio a Carl, uno dei personaggi che ci avevano accompagnato fin dall’inizio, fin dai primi giorni di Apocalisse zombie. L’intero gruppo di sopravvissuti ha sofferto della sua dipartita, ognuno a modo suo, ma tutti in maniera profondissima.
The Walking Dead va in onda ogni domenica sera sul canale americano AMC mentre in Italia gli episodi vengono trasmessi dopo 24 ore dal canale satellitare Sky Fox. Il prossimo 15 aprile (il 16 qui da noi) ci sarà l’ultimo episodio della stagione. La puntata, per la prima volta, verrà trasmessa in alcuni cinema d’oltreoceano insieme alla prima puntata della quarta stagione dello show spin-off Fear the Walking Dead.