The Walking Dead – stagione 8: il finale sarà inaspettato
Lo showrunner Scott Gimple è consapevole che sarà dura per qualsiasi risoluzione del conflitto soddisfare completamente gli spettatori di The Walking Dead, ma, ha detto, "prego Dio che siano soddisfatti."
Scott Gimple, lo showrunner di The Walking Dead, ha detto che l’imminente finale della stagione 8 porterà una “conclusione” alla guerra in corso tra i Saviors e l’alleanza AHK.
“Vedremo una risoluzione della guerra”, ha detto Scott Gimple a TV Line. “Potrebbe non essere quello che le persone si aspettano. Potrebbe non essere quello che alcuni dei personaggi vogliono, anche. Ma è una conclusione, e devono affrontare le sue conseguenze. ” I preferiti dai fan Glenn e Abraham saranno vendicati entro la fine della guerra? Gimple è consapevole che sarà dura per qualsiasi risoluzione del conflitto soddisfare completamente gli spettatori di The Walking Dead, ma, ha detto, “prego Dio che siano soddisfatti.”
“Spero davvero che lo siano. È una guerra. Ci sono vittime lungo la strada, ed è una situazione incredibilmente dura. Ma mostra solo quanto siano profondamente connessi questi personaggi e come i loro destini siano collegati, anche se alcuni di loro non vogliono che lo siano. “
The Walking Dead tende ad uccidere i personaggi principali nei suoi episodi più cruciali – che inaugurano la stagione, i finali di mezza stagione, ritorni di mezza stagione e chiusure di stagione – ma la morte di Carl in 8×09 non significa che All Out War abbia visto la sua ultima vittima della stagione.
“Non direi mai al pubblico che può tirare un sospiro di sollievo”, ha detto Scott Gimple. “È un mondo devastante quello in cui vivono questi personaggi, ma c’è ancora bellezza e speranza”. Gimple in precedenza ha dichiarato ad Entertainment Weekly che il finale “molto grande” non si limiterà a concludere la stagione 8, ma “preparerà l’inizio della prossima storia”.
I fan che hanno familiarità con i fumetti di The Walking Dead potrebbero anticipare certi eventi, ma il modo in cui le cose si svolgeranno nello show sarà “piuttosto diverso in molti modi”. “Ci sono alcuni grandi cambiamenti che modificano il risultato di certi aspetti della storia – cercando ancora di essere fedeli alle emozioni della trama, ma cambiandone alcune parti importanti”, ha detto Gimple. “Funziona in modo molto diverso.”