The Walking Dead – Stagione 8: chi ritornerà entro il finale?

Chi potrebbe tornare entro il finale della stagione 8 di The Walking Dead? Skybound ha individuato tre ipotesi principali.

Gli amici di The Walking Dead di Skybound, rispondono alle domande dei fan nel loro raccoglitore settimanale, e sono stati interrogati sulla possibile ricomparsa di diversi personaggi usciti dalla serie.

Heath, un corridore supplementare di Alexandria, Sherry, la moglie di Dwight e Laura, la Salvatrice con il tatuaggio del codice a barre sul collo: Skybound ha confermato che uno di questi personaggi riemergerà “prima della fine della stagione 8” di The Walking Dead. I fan sono stati in fermento sul misterioso passeggero che Negan ha raccolto durante il viaggio di ritorno al Santuario alla fine dell’8×14, nominando tutti, dal sospettato Gregory, al defunto Carl. La rivelazione più verosimile però sembra essere Laura, che ha scoperto che Dwight era la perfida talpa del Salvatore nell’episodio 8×08.

Dwight, aiutando i buoni, guida un branco di Salvatori in un’imboscata durante un assalto ad Alexandria. Laura ha visto Dwight sparare ai loro uomini e lei ha sparato a Dwight sul braccio prima di fuggire nel bosco. Con Negan tornato al Santuario e che ha intuito la vera lealtà di Dwight nell’ultimo episodio, il leader dei Salvatori potrebbe avere un asso nella manica, mostrando il tatuaggio sul collo.

Heath è stato avvistato per l’ultima volta in 7×06, Swear, che ha coinvolto Heath e Tara, quasi affamati, alla fine di una corsa di rifornimento di due settimane. La coppia incontrò Oceanside per la prima volta, e più tardi si imbatté in una folla di zombies insabbiati su un ponte. Heath ha salvato la vita di Tara, per poi esaurire le pallottole e essere sopraffatto dagli zombi.

Tara è caduta dal ponte e, quando è tornata a Heath, lui non c’era più. Tara ha trovato gli occhiali rotti di Heath, le tracce di pneumatici e un distintivo misterioso su cui si leggeva solo “PPP”. Heath non è stato visto da allora. (Il suo attore, Corey Hawkins, ha dovuto lasciare The Walking Dead dopo aver conquistato il ruolo principale in 24: Legacy.)

Il produttore esecutivo di The Walking Dead, Scott Gimple, ha successivamente confermato che Heath sarebbe tornato nello show.

Altro probabile ritorno è Sherry, la moglie di Dwight che si è trasformata in una delle tante mogli di Negan prima di scomparire dopo il 7×07, Sing Me a Song. L’ episodio 7×11, Hostiles and Calamities rivela che Sherry è fuggita dal Santuario e il suo status rimane in sospeso. Sherry in precedenza aveva aiutato un prigioniero Daryl a fuggire dalla sua cella al Santuario ed è stata menzionata da Dwight nella seconda metà della stagione 8, ma la sua posizione esatta – e il suo destino – rimangono sconosciuti.

Sia Heath che Sherry potrebbero tornare nella stagione 9 o oltre, secondo il produttore esecutivo e regista Greg Nicotero, che non esclude alcun ritorno improvviso:

“Beh, ci sono casi come abbiamo dimostrato su The Walking Dead che i personaggi possono scomparire per un po ‘, e molto similmente a Morgan, riapparire con grande prosperità”, ha detto Nicotero.