The Walking Dead – stagione 8: la morte di Rick nel nuovo poster
Dopo il poster "Kill Negan", è arrivata anche la versione alternativa per l'altro lato della trincea. Sul viso in bianco e nero di Jeffrey Dean Morgan campeggia la scritta "Kill Rick". I prossimi episodi di The Walking Dead torneranno il 25 febbraio
Negan vuole davvero Rick morto a questo punto e un nuovo poster per la stagione 8 di The Walking Dead che è appena stato diffuso non ce lo fa di certo dimenticare. Dopo la versione “Kill Negan” nel poster diffuso ieri che raffigurava il volto di Rick (Andrew Lincoln), adesso le parti si invertono. La scritta si trasforma in “Kill Rick”, stampato sul viso del villain Negan (Jeffrey Dean Morgan). Il poster vede il cattivo in bianco e nero, un possibile omaggio a Robert Kirkman e al lavoro di Charlie Adlard sulla serie di fumetti Skybound / Image Comics. Si tratta di una sorta di cambio di ritmo rispetto al suo ordine manifestato nella prima metà della stagione di tenere in vita Rick, il Re e la Vedova, ma probabilmente è stufo di essere stato attaccato a casa sua. Potete vederlo qui sotto:
Recentemente è stato anche diffuso un nuovo trailer per la seconda metà di The Walking Dead 8, rivelando una manciata di nuove informazioni e potenziali spoiler. Tra le rivelazioni ci sono la sopravvivenza di Enid dopo l’incontro con Oceanside nel finale di metà stagione e la scelta di Eugene di continuare ad aiutare i Salvatori creando proiettili per il loro esercito. Tutto punta al potenziale uso continuo dei momenti salienti dei fumetti di Robert Kirkman, insomma.
I prossimi episodi, però, saranno di certo anche guidati dalla probabilissima morte di Carl (Chandler Riggs), il figlio di Rick che, nel finale, ha mostrato ai suoi compagni di essere stato morso da un errante. Salvarlo sarà praticamente impossibile (senza incappare in folli teorie) e la sua morte sarà un duro colpo per tutto il gruppo, ma anche e soprattutto per Rick che – anche se non aveva bisogno di altri motivi per odiare Negan – adesso avrà una nuova motivazione per concludere questa guerra.
The Walking Dead ritorna il 25 febbraio sul canale americano AMC. In Italia, come sempre, l’episodio andrà in onda 24 ore dopo sul canale satellitare Fox.
[amazon_link asins=’B0764LZGYZ,B015E2W9YI,B00KMPBE0S’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’004d70a5-13ba-11e8-8fed-8974a518cc9b’]