The Walking Dead – Stagione 9: Andrew Lincoln conferma la sua uscita
È ufficiale l'uscita di scena di Andrew Lincoln dalla 9° stagione di The Walking Dead, l'attore conferma.
Direttamente dal panel di The Walking Dead al San Diego Comic-Con 2018 arriva la conferma di Andrew Lincoln: Rick Grimes lascerà la serie dopo la 9° stagione
È in corso il panel dedicato a The Walking Dead al Comic-Con 2018 con tante novità dalla 9° stagione, a partire dal trailer e dalla data d’uscita annunciata oggi. La season 9 tornerà il 7 ottobre 2018 trasmessa da AMC. Se nella precedente avevamo visto lasciarci Carl Grimes, interpretato da Chandler Riggs, ormai da tempo circolava la notizia che questa volta sarà lo stesso Rick a lasciarci. È arrivata oggi la conferma direttamente dall’attore protagonista, Andrew Lincoln. Se ne va un altro personaggio storico della serie, stringendo la lista dei veterani dello show a soli due nomi: Carol e Daryl.
The Walking Dead – Stagione 9: le donne saranno in prima linea
Questa sarà la mia ultima stagione, dirò addio a Rick Grimes. Amo questa serie. Significa tutto per me. Amo le persone che fanno questo show. Mi sono ripromesso di non piangere, ho pianto abbastanza sullo schermo. Sono anche particolarmente legato alle persone che guardano la serie. Questa è stata l’esperienza più straordinaria, fantastica e bella della mia carriera grazie a voi e al rapporto che abbiamo avuto con voi, e voi, in questa stanza e in America e nel resto del mondo. Grazie.
Andrew Lincoln confirms #TheWalkingDead exit at #SDCC pic.twitter.com/uP3BFFoPUs
— Joe Otterson (@JoeOtterson) 20 luglio 2018