The Walking Dead – Stagione 9: Cassady McClincy sarà Lydia
Nei fumetti di The Walking Dead, la sedicenne Lydia entra in una relazione romantica simile a Romeo e Giulietta con Carl, mentre i due sono separati dalle loro rispettive fazioni di guerra.
The Walking Dead ha scelto la star di Love, Simon Cassady McClincy per il ruolo di Lydia, figlia della leader dei Sussurratori Alpha e interesse amoroso per l’adolescente Carl Grimes nei fumetti di Robert Kirkman
Il casting di Cassady McClincy per la nona stagione di The Walking Dead arriva poche settimane dalla rivelazione che Samantha Morton interpreterà Alpha, che nei fumetti emerge come la principale minaccia umana della serie dopo la sconfitta del negazionista Negan.
Nei fumetti di The Walking Dead, la sedicenne Lydia entra in una relazione romantica simile a Romeo e Giulietta con Carl, mentre i due sono separati dalle loro rispettive fazioni di guerra di sopravvissuti. Carl appartiene alla Alexandria guidata da Rick Grimes, e Lydia ai Sussurratori: un branco selvaggio e implacabile di nomadi travestiti da walkers, che usano la pratica ingannevole per mimetizzarsi e muoversi liberamente tra i morti.
Il gruppo nemico è stato finalmente confermato dal trailer della stagione 9 di The Walking Dead del San Diego Comic-Con, in cui si vede perseguire una Rosita (Christian Serratos) ricoperta di fango e Eugene (Josh McDermitt) mentre i “walkers” – in realtà i Sussurratori – sibilano, “Dove sono loro?”
The Walking Dead – Stagione 9: nuove immagini dalla serie AMC
La controparte live-action di Carl, interpretata dal veterano della serie Chandler Riggs, è stata uccisa a metà della stagione 8, quando si è sparato prima che potesse soccombere a un morso incurabile. Il produttore esecutivo e l’ex showrunner di cinque stagioni Scott Gimple ha detto in precedenza che lo show intende ancora adattare le trame del dopoguerra di Carl, che verrebbero divise e date ad altri personaggi ancora sopravvissuti in The Walking Dead.
Ci impegniamo a continuare a raccontare la storia dal fumetto. Sì, sarà diverso. E sì, la relazione di Negan con Carl è stata una grande parte della storia andando avanti, specialmente nei cambiamenti del mondo che vedremo presto. Ma, come al solito, abbiamo in programma di raccontare quelle storie dei fumetti – ha detto Gimple a EW.
Dovrà semplicemente stare con persone diverse ed è un modo diverso di raccontare le stesse storie. Ma speriamo di soddisfare ancora ciò che queste storie fanno.
Dopo la conclusione dell’arco narrativo di All Out War e il lancio di A New Beginning – che si svolge circa due anni dopo – due delle più grandi storie di Carl nel suo viaggio a fumetti in corso sono state la sua relazione con Lydia e la sua dinamica con un Negan imprigionato, poi alloggiato nel carcere di Alexandria.
The Walking Dead subirà un salto temporale di 18 mesi quando la serie tornerà in ottobre, portando avanti un nuovo status quo in cui il capo Hilltop Maggie (Lauren Cohan) ha dato alla luce un figlio e Negan (Jeffrey Dean Morgan) rimane un prigioniero alessandrino barbuto.
Se un altro salto dovesse essere compiuto, Lydia potrebbe quindi interpretare un interesse romantico per il giovane membro del Regno Henry (Macsen Lintz), una creazione ad uso e consumo dello show televisivo che potrebbe prendere in consegna alcune delle nuove storie dei fumetti di Carl.