The Walking Dead – stagione 9: Daryl avrà un animale domestico?
Secondo alcune foto diffuse online, sembra che Daryl Dixon (interpretato da Norman Reedus) avrà al suo fianco un cane nella stagione 9 di The Walking Dead
E se nella stagione 9 di The Walking Dead Daryl avesse un cane?
Daryl potrebbe essere molto meno solo nella prossima stagione di The Walking Dead. Dopo che sono state pubblicate delle nuove foto online da Forbes, alcuni commenti online e diversi siti di spoiler affermano che Norman Reedus “ha condiviso il suo tempo sul set con un compagno non umano. Daryl Dixon apparentemente ha un cane nella nona stagione di The Walking Dead“.
Reedus sta cercando da tempo di far aver al suo personaggio un cane al suo fianco. Il desiderio sembra essere stato esaudito poiché Reedus è stato avvistato mentre girava alcune scene con un cane ad Alexandria.
Per Daryl avere un cane è molto più di un momento di soddisfazione per l’attore e per i fan. È un vero segno di quanto siano cambiate le cose per i sopravvissuti nel mondo di The Walking Dead. Nelle precedenti stagioni dello show sugli zombi, gli animali venivano semplicemente considerati come minacce o risorse. Ora potrebbe essere la prima volta che qualcuno si prende cura di un animale domestico nel contesto post-apocalittico della serie.
In effetti, se le voci sul cane si rivelassero veritiere, non sarebbe l’unico animale ad arrivare alla serie. Le foto degli episodi in arrivo e il trailer ufficiale hanno promesso l’arrivo dei cavalli, che sono un elemento fondamentale nei fumetti.
The Walking Dead torna per la sua nona stagione il 7 ottobre prossimo sul canale AMC. In Italia la serie sarà trasmessa come sempre su FOX.