The Walking Dead – Stagione 9: Daryl avrà una storia d’amore?
Daryl è sicuramente uno dei preferiti dello show e tutti si chiedono se, prima o poi, troverà mai la sua anima gemella in mezzo a tutta quella apocalisse zombie...
La nuova showrunner dello show AMC The Walking Dead, Angela Kang, ha promesso che i fan di Daryl Dixon saranno accontentati: avrà molto spazio nella prossima stagione. Ma l’amore?
Per quanto ne sappiamo, in otto stagioni di The Walking Dead, il preferito dai fan Daryl non ha mai avuto un’amante. Così, quando TVLine ha recentemente parlato con la nuova showrunner Angela Kang, è stata posta la seguente domanda: il personaggio solitario di Norman Reedus riuscirà finalmente ad amare?
Una volta che Kang ha finito di ridere della domanda (non è stata esattamente usata l’espressione “amare”), ha astutamente evitato di dare una risposta diretta. “Quello che voglio dire”, ha risposto, scegliendo con cura le sue parole, “è che racconteremo una grande storia con Daryl questa stagione. C’è del materiale molto carnoso in arrivo, quindi i fan di Daryl si potranno fare il pieno con lui.”
Anche se il motociclista non finirà tra le braccia di qualcuno, c’è sicuramente un rapporto drammatico in arrivo per lui, nella prossima stagione della serie AMC. Dopotutto, la stagione 8, si è conclusa con Daryl che cospirava con Maggie e Jesus per “mostrare” a Rick quanto sia stato sbagliato aver risparmiato Negan.
Angela Kang ha poi continuato dicendo: “lo show si occupa molto dei legami tra i personaggi principali che si sono formati nel corso degli anni. C’è amore tra di loro, ma sono anche relazioni complesse. Sono una famiglia.”