The Walking Dead – stagione 9: Daryl tradirà davvero Rick?

Nel finale della stagione 8 di The Walking Dead abbiamo visto Daryl (Norman Reedus) complottare contro Rick insieme a Maggie. L'attore adesso chiarisce ai fan se il tradimento è davvero una possibilità per la prossima stagione dello show

Il finale della stagione 8 di The Walking Dead, ha portato il gruppo di sopravvissuti a dividersi intrnamente. Adesso toccherà alla nona stagione mostrarci se e come il Daryl di Norman Reedus si rivolterà davvero contro Rick. L’attore ha scritto su Twitter per calmare la tempesta di fan che pensavano che il suo personaggio potesse diventare un cattivo. Dopotutto, ha fatto parte di una conversazione che cospirava per sconfiggere Rick al momento giusto, come mezzo per riorganizzare la sua decisione sbagliata di tenere in vita Negan.

“No, non mi sto rivoltando contro mio fratello Rick”, ha scritto Reedus. “Rilassatevi”. Potete vedere il suo tweet qui sotto:

La storia di Rick contro Maggie potrebbe diventare un punto focale nella stagione 9, ma potrebbe anche essere stato semplicemente un tentativo di agganciare gli spettatori per un ritorno visto che il resto del finale della stagione è stato di per sé molto conclusivo per quanto riguarda gli altri thread narrativi in sospeso.

Se la storia dovesse realizzarsi, spingendo The Walking Dead ad avere una sua piccola guerra civile, Andrew Lincoln (Rick) non è davvero pronto per affrontare Lauren Cohan e il suo personaggio, Maggie. “È terrificante, quando arriva, Cohan, quella forza emotiva è come un uragano”, ha detto Lincoln a ComicBook.com. “È pazzesco, è una svolta importante, è certamente una messa a punto molto interessante per quest’anno, sono eccitato, è una meravigliosa attrice, LC, è così sincera, non c’è nessuno come lei. Penso sia meraviglioso che lei abbia questo potere come artista e anche il palcoscenico che Maggie ora ha nello show e nella comunità, ciò che rappresenta, penso che costituisca una forza formidabile”.

Le riprese della stagione 9 di The Walking Dead inizieranno il 30 aprile e la stagione dovrebbe debuttare come sempre in autunno. QUI, nel frattempo, trovate la recensione del finale della stagione 8, Ira.