The Walking Dead – Stagione 9: svelato il destino di Maggie [SPOILER]

Nel corso dell'episodio 7 della nona stagione di The Walking Dead è stato svelato il destino di Maggie, personaggio interpretato da Lauren Cohan

Dopo l’uscita di scena nel corso dell’episodio 5 della Stagione 9 di The Walking Dead, la nuova puntata intitolata Stradivari ha fatto chiarezza sul destino del personaggio di Maggie, interpretato da Lauren Cohan

Il nuovo episodio della nona stagione di The Walking Dead, andato in onda nella notte italiana sul canale televisivo americano AMC, ha svelato il destino di Maggie Rhee (Lauren Cohan), uscita di scena nella puntata 5 (quella, per intenderci, dell’addio del protagonista Rick Grimes).

L’episodio 7, intitolato Stradivari (in Italia sarà trasmesso nella serata di oggi, lunedì 19 novembre, su Fox), ha svelato che, dopo un salto temporale di 6 anni, alla guida della comunità di Hilltop c’è ora Jesus (Tom Payne). Maggie, viene svelato nel corso della puntata, è viva ma ha seguito Georgie (Jayne Atkinson) nella sua nuova comunità. I gesti di Jesus, nuovo leader della comunità di Hilltop, lasciano però intendere che l’allontanamento di Maggie possa essere solo temporaneo.

Dopo l’uscita di scena di Maggie nell’episodio 5 della nona stagione di The Walking Dead era iniziato a circolare un rumour su un possibile film incentrato sul personaggio interpretato da Lauren Cohan (dopo quelli previsti sulla figura del protagonista Rick Grimes, interpretato dall’attore Andrew Lincoln). Proprio a proposito di un film in arrivo con il personaggio di Maggie come protagonista, il produttore di The Walking Dead Scott Gimple aveva dichiarato:

Questa è assolutamente una possibilità. Sia Angela [Kang, n.d.r.] che io e gli altri vogliamo davvero rivedere Maggie nello show. Abbiamo un sacco di storie per lei che vogliamo affrontare e abbiamo già parlato di diversi modi in cui potremmo farlo.