The Walking Dead – Stagione 9: Il figlio di Maggie è finalmente arrivato
The Walking Dead tornerà per la sua nona stagione in autunno. Una nuova key art prepara il pubblico all'incontro col figlio di Maggie.
Basato sul primo sguardo ufficiale alla stagione 9 di The Walking Dead, sembra una scommessa sicura che Maggie abbia finalmente avuto il suo bambino
Dopo che la sua gravidanza è stata rivelata nella premiere della sesta stagione di The Walking Dead, andata in onda ad ottobre del 2015, Maggie ha sopportato solo poche settimane di apocalisse durante la sesta, la settima e l’ottava stagione. Ora, all’indomani della guerra con Negan, sembra che sia passato abbastanza tempo tra la Stagione Otto e la stagione 9 perché il bambino sia venuto al mondo. Date un’occhiata alla key art qui sotto:
Ci sono alcuni dettagli della foto che raccontano la timeline. Prima di tutto, la barba di Rick è tornata a crescere e ci ha messo un attimo a farsi tagliare i capelli. Nel finale della stagione 8, Maggie aveva ancora il taglio di capelli più corto. Questa volta, i suoi capelli sono fino alle spalle.
The Walking Dead – Stagione 9: confermato il salto temporale
Queste cose non richiederebbero necessariamente sei mesi, ma è una dimostrazione del fatto che un po’ di tempo è passato. Nello stesso momento, Maggie sarebbe visibilmente incinta se il bambino non fosse ancora nato. Abbinando la crescita della barba di Rick e dei capelli di Maggie con il fatto che il pancione non si vede più, non resta che dedurre che il bambino di Maggie sia arrivato.
Nei fumetti di The Walking Dead, Maggie ha il suo bambino durante un salto temporale che non è mai stato esplorato. Fuori dalle pagine, il piccolo Hershel viene presentato al mondo e appare per la prima volta dopo il salto temporale post-All Out War. La stagione 9 di The Walking Dead sembra seguire un simile salto temporale. The Walking Dead tornerà per la sua nona stagione in autunno.