The Walking Dead – Stagione 9: ecco le prime foto del nuovo nemico!

C'è un nuovo pericoloso gruppo di nemici che creerà tanto mistero e ulteriore pericolo nella seconda parte della nona stagione di The Walking Dead. Ecco le prime immagini del leader [SPOILER]

Amc ha diffuso le prime immagini del leader degli Whisperer, il più pericoloso gruppo che si sia mai visto nella serie di The Walking Dead

La nona stagione di The Walking Dead sta introducendo un nuovo gruppo di pericolosi nemici: i Whisperers (o Sussurratori). Nella seconda parte di stagione potremo vederli veramente all’opera e capire le loro caratteristiche principali. La loro peculiarità di base è il fatto che indossano la pelle ed i volti dei morti per camminare insieme agli zombi. I leader di questo gruppo sono due: Alpha e Beta.

The Walking Dead: ecco la sinossi della seconda metà della stagione 9

Da poco Amc ha diffuso due prime immagini di Alpha, ed a quanto pare sembrano abbastanza inquietanti.

the walking dead, whisperer, alpha, cinematographe.it

Dietro il personaggio di Alpha c’è l’attrice Samantha Morten. Mentre Beta sarà interpretato da Ryan Hurst.

the walking dead, whisperer, cinematographe.it

La showrunner Angela Kang ha definito i Whisperer “un gruppo veramente spaventoso. Nell’ottavo episodio riveliamo il fatto che sono umani. Non sono degli zombie evoluti. La loro filosofia della sopravvivenza è veramente particolare, e riusciamo a mostrarla nel corso della nuova stagione”.

Sono veramente contenta sia di Samantha Morten che di Ryan Hurst come Alpha e Beta– ha continuato la showrunner- Porteranno molta energia ed intensità. Stiamo andando a raccontare una parte di storia piuttosto misteriosa, e non c’era miglior gruppo in cui ci si potesse imbattere, perché questi personaggi hanno il potere degli zombi dietro di loro“.

I nuovi episodi di The Walking Dead andranno in onda a partire da febbraio 2019.