The Walking Dead – Stagione 9: Greg Nicotero dirige la premiere [FOTO]
Di recente, Nicotero ha diretto il finale della stagione 8 che ha visto la fine della saga di All Out War.
The Walking Dead ha iniziato la produzione della sua nona stagione, con il suo primo episodio diretto da Greg Nicotero
In una foto pubblicata dall’account ufficiale di The Walking Dead, il nome del produttore esecutivo è impresso su una lavagna usata in produzione, che indica Greg Nicotero come regista dell’ Episodio 9×01. Nicotero ha diretto una serie di episodi per lo show zombie di AMC, mettendo in mostra la sua passione per i film horror con diverse premiere, finali di stagione ed episodi.
Season 9, Day 1. #TWD #TWDFamily pic.twitter.com/c42lyqjrPv
— The Walking Dead AMC (@WalkingDead_AMC) 30 aprile 2018
Di recente, Nicotero ha diretto il finale della stagione 8 che ha visto la fine della saga di All Out War. Ha anche diretto l’episodio 100 dello show ed è stato al timobe dell’ultimo episodio di Chandler Riggs nel ruolo di Carl Grimes nella midseason premiere della stagione 8. Altri episodi memorabili realizzati da Nicotero includono l’indimenticabile premiere della settima stagione, la premiere della stagione 5 intitolata No Sanctuary, nota per la fuga da Terminus, e il finale di metà stagione della sesta, Now Way Out, che ha concentrato l’attenzione su Carl.
Mentre The Walking Dead non cambierà in termini di scelta dei registi per la premiere (le ultime 6 sono state dirette da Nicotero), ci saranno alcuni cambiamenti creativi in corso dietro le quinte. Mentre Scott Gimple passa dal ruolo di showrunner al ruolo di Chief Content Officer, Angela Kang prenderà il suo posto e supervisionerà The Walking Dead a partire dalla stagione 9.
The Walking Dead tornerà per la sua nona stagione in autunno.