The Walking Dead – stagione 9: sarà una guerra tra Rick e Maggie

Rick e Maggie si scontreranno senza esclusioni di colpi nella stagione 9 di The Walking Dead. La serie zombie riprenderà la sua corsa il prossimo ottobre

Nella stagione 9 di The Walking Dead, il protagonista sarà lo scontro tra Rick e Maggie

I leader di The Walking Dead si scontreranno quando la stagione 9 metterà Rick e Maggie l’uno contro l’altra. L’abbiamo capito già dal finale della stagione 8: Maggie non era d’accordo con la decisione di Rick di salvare la vita di Negan. Dato che sia Andrew Lincoln (Rick) che Lauren Cohan (Maggie) si stanno avvicinando alla loro dipartita dalla serie AMC, i loro ultimi giorni insieme non saranno spesi a guardarsi negli occhi.

“Quando TVLine ha posto più o meno la stessa domanda a Scott Gimple, chief content officer per tutte le cose del mondo di The Walking Dead, lui ha risposto che, quando la stagione 9 del dramma AMC avrebbe preso il via domenica 7 ottobre, la vedova di Glenn non avrebbe ancora deciso se perdonare o dimenticare”, ha spiegato Michael Ausiello. “

Ha detto [nel finale della Stagione 8] che avrebbe solo aspettato il momento per farlo bene. Questo sentimento è ancora in lei. Non è necessariamente la forza trainante quando la incontriamo, ma è ancora in lei”. In effetti, in qualche modo, la fame di vendetta di Maggie potrebbe essere persino maggiore di quanto non fosse prima del salto temporale di 18 mesi della serie. In questi mesi, “è diventata una madre”, ha osservato Gimple, “quindi da un punto di vista emotivo, per quanto riguarda qualsiasi tipo di ripristino o addirittura di rappresentazione di ciò che stava provando, quel bambino ne è una parte importante.

Parlando con ComicBook.com in un’intervista esclusiva dopo il finale della stagione 8, l’attore che interpreta Rick, Andrew Lincoln, ha raccontao in anteprima come potrebbe sembrare la faida tra le leadership di Rick e Maggie. Nel caso in cui le minacce di Maggie di colpire il suo ex leader con l’aiuto di Jesus e Daryl, Rick avrebbe sicuramente trovato pane per i suoi denti:

È terrificante: la sua forza emotiva è come un uragano. È pazzesco, è una svolta importante, è certamente una messa a punto molto interessante per quest’anno, sono eccitato, è una meravigliosa attrice, LC, è così sincera, quando la interpreta, non c’è nessuno come lei. Penso sia meraviglioso che lei abbia questo potere come artista e anche il palcoscenico che Maggie ora ha nello show e nella comunità, ciò che rappresenta, penso che costituisca una forza formidabile.

The Walking Dead torna per la sua nona stagione il 7 ottobre 2018. La serie verrà trasmessa come sempre 24 ore dopo sul canale italiano Fox.