The Walking Dead – Stagione 9: ecco le nuove immagini ufficiali
The Walking Dead tornerà domenica 10 febbraio alle 9 / 8c su AMC. Le stagioni precedenti sono disponibili su Netflix.
Ecco le prime immagini della seconda metà della stagione 9 di The Walking Dead
The Walking Dead tornerà per la seconda metà della stagione 9 domenica 10 febbraio e, per aiutarvi ad emozionarvi, AMC ha rilasciato alcune nuove foto della seconda metà della stagione, che presenterà l’arrivo completo dei nuovi cattivi, i Sussurratori, così come una nuova avventura per Negan (Jeffrey Dean Morgan), che è fuggito dalla sua cella di prigionia ad Alessandria nel midseason finale.
Nessuna delle foto rilasciate contiene Sussurratori certificati, ma ecco cosa sappiamo di come sono fatti. L’immagine seguente – ad esempio – è della première di metà stagione e presenta Michonne (Danai Gurira) che si prepara a scatenarsi su alcuni Camminatori su un ponte coperto. Questi potrebbero essere Sussurratori o normali zombie…
Ecco le altre immagini:
The Walking Dead tornerà domenica 10 febbraio alle 9 / 8c su AMC. Le stagioni precedenti sono disponibili su Netflix.
The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010. Ideata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di personaggi inediti.
Il primo episodio è stato trasmesso dal canale televisivo AMC il 31 ottobre 2010, durante il Fearfest. In Italia viene trasmessa, quasi in contemporanea, da Fox a partire dal 1º novembre dello stesso anno; l’episodio pilota è stato invece trasmesso in chiaro da Cielo il 21 aprile 2012.