The Walking Dead: iniziata la produzione della stagione 9
Inizia oggi la produzione della nona stagione di The Walking Dead. Lo show zombie porterà con sé parecchie novità in futuro, compresa una nuova showrunner che sostituisce lo storico Scott Gimple
La produzione di The Walking Dead 9 inizia oggi
Il cast e la troupe di The Walking Dead si sono riuniti a Senoia, in Georgia, per iniziare la produzione nella nona stagione dello show. Lunedì, lo show zombie di AMC ha ufficialmente iniziato il suo primo giorno di lavoro sui nuovi episodi. Data la costruzione avvistata intorno al set di Alessandria e le richieste di permesso di creare un’iconico luogo dei fumetti, sembra una scommessa sicura che lo show sarà radicalmente diverso dal momento che prende il via con un enorme salto temporale.
Quando The Walking Dead ritornerà per la sua nona stagione, il nuovo sentimento non arriverà solo nell’aspetto dei personaggi. Prima di tutto inizia con una nuova showrunner, Angela Kang, al posto di Scott Gimple. Con Kang che ha scritto alcuni dei migliori episodi della Stagione 6 e 8, la sua visione del futuro dello show ha emozionato l’attore Rick Andrew Lincoln:
Sono molto entusiasta del mandato di Angela [Kang]. Ha lanciato i primi otto un paio di settimane fa, penso che il primo episodio ci stia arrivando oggi: c’è un rinnovato vigore, vitalità, energia e solo una visione che sta succedendo che ricorda, e sicuramente per me, l’episodio pilota. Ci sono un sacco di cose che mi piacciono. Le cose che ho amato dell’episodio pilota, ci sono alcune idee là fuori che lei sta espandendo il che è molto eccitante.
Anche se Lincoln è stato oggetto di dibattito negli ultimi tempi, mentre alcune speculazioni si chiedevano se sarebbe rimasto o meno nello show, l’attore sembra più che felice di rimanere a questo punto, se verranno prodotti episodi di alta qualità come il finale della stagione 8:
Continuate a scrivere episodi come il finale di stagione, Episodio 8×14 con Morgan, e alcuni altri momenti. Le scene dell’episodio 8 e 9 della scorsa stagione, mi farebbe piacere rimanere in giro, adoro la storia e adoro i personaggi che compongono la storia.
The Walking Dead ritornerà per la sua nona stagione in autunno. QUI potete leggere la nostra recensione del finale di stagione.