The Walking Dead – stagione 9: Lauren Cohan non ha firmato il contratto
Lauren Cohan e il network AMC non hanno ancora trovato un accordo per la stagione 9 di The Walking Dead. L'attrice è entrata nel cast dell'episodio pilota di una nuova serie, il cui futuro non è ancora certo, quindi il suo impegno con la serie zombie è attaccato a un filo
Manca solo Lauren Cohan (Maggie) nella firme sul contratto per la stagione 9 di The Walking Dead
The Walking Dead ha ri-confermato tutti i membri del cast per la sua prossima nona stagione, ad eccezione di Lauren Cohan, riferisce THR. La serie vedrà il ritorno di Andrew Lincoln, Norman Reedus, Danai Gurira e Jeffrey Dean Morgan, salvo eventuali morti impreviste.
Per THR, Cohan è l’unica a non aver firmato il suo ritorno nel futuro della serie. AMC dovrebbe far debuttare la nona stagione di The Walking Dead il prossimo ottobre. Tra i membri del cast inclusi nei titoli di apertura figurano Melissa McBride, Lennie James, Alanna Masterson, Josh McDermitt, Christian Serratos, Seth Gilliam e Ross Marquand, tutti attualmente confermati per la stagione 9, se escludiamo Lennie James, che lascerà la serie di punta di AMC per unirsi alla quarta stagione di Fear The Walking Dead, che andrà in onda immediatamente dopo il finale di stagione della serie madre domenica 15 aprile.
Katelyn Nacon, Steven Ogg e Pollyanna McIntosh sono stati promossi come regular della serie per la stagione 8. I fan temevano che Lauren Cohan sarebbe uscita dalla serie quando alcuni rumor hanno riportato grosse difficoltà nella realizzazione di un contratto che soddisfacesse sia l’attrice che il network. Il suo contratto attuale, come quello di tutti gli altri membri del cast, è scaduto e non ci sono attualmente accordi per la stagione 9 dello show. Lauren Cohan è salita a bordo dell’episodio pilota della ABC Whiskey Cavalier, che potrebbe o meno portare ad una serie effettiva. Come riporta THR, l’attrice ha diverse opzioni.
Potrebbe lasciare The Walking Dead dopo l’ottava stagione; potrebbe ri-firmare per tornare per la stagione nove come regular; Whisky Cavalier potrebbe procede e Cohan torna per una manciata di episodi per chiudere l’arco narrativo del suo personaggio o si allontana completamente dalla serie di zombie; o il pilot non porta a nulla: a quel punto l’attrice potrebbe scegliere di lasciare o tornare nella serie, ma abbiamo la matematica certezza che, in questa situazione, sia tutta una questione di interessi economici. La Maggie di Cohan è tra i personaggi più importanti della serie e l’attrice è ormai uno dei volti più conosciuti, cosa che le permette di tenere il coltello dalla parte del manico.
Un altro personaggio importante, Carl Grimes, ha incontrato la sua fine nella prima puntata di metà stagione andata in onda lunedì scorso (QUI trovate la nostra recensione). L’episodio ha visto l’uscita di scena di Chandler Riggs dalla serie dopo otto anni, deviando dai fumetti in cui Carl è pronto per assumere il ruolo di protagonista. Riggs ha ammesso di essere stato scioccato dalla sua improvvisa uscita dallo show, dichiarando che Scott M. Gimple non “aveva menzionato” la morte di Carl nei colloqui preliminari per la stagione 8.
Gimple, che da allora è stato promosso a Chief Creative Officer per supervisionare il marchio The Walking Dead per AMC, ha detto a TV Line che è “incredibilmente fiducioso” che Cohan torni per un’altra stagione.
[amazon_link asins=’B0764LZGYZ,B015E2W9YI,B06XF3HYNB’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’438ee9bd-1e01-11e8-b50d-81bdd590e32a’]