The Walking Dead – Stagione 9: confermata Lauren Cohan
Durante la produzione fuori stagione di The Walking Dead, Lauren Cohan ha girato Mile 22 con i co-protagonisti Mark Wahlberg e Ronda Rousey.
È stato confermato che la Maggie di Lauren Cohan tornerà a The Walking Dead per la stagione 9.
Lauren Cohan ha rivelato di aver raggiunto un accordo con AMC per tornare allo spettacolo di zombi mentre promuoveva il suo film Mile 22 per la STX Films al CinemaCon. “Ritornerò”, ha detto Lauren Cohan a EW. “C’è molto altro da dire su Maggie.” Per quanto riguarda il fatto che Maggie sarà o meno messa contro Rick e Michonne come suggerito nel finale della stagione 8 di The Walking Dead, andato in onda solo poche settimane fa, la Cohan non ha potuto commentare. “Sapete che non mi è permesso dire nulla, ma è una cosa buona,” ha detto.
Durante la produzione fuori stagione di The Walking Dead, Lauren Cohan ha girato Mile 22 con i co-protagonisti Mark Wahlberg e Ronda Rousey. Poco dopo che il contratto dell’attrice con AMC è scaduto dopo l’ottava stagione dello show, ha firmato un nuovo pilot per la ABC, Whisky Cavalier. Lo stato di Whiskey Cavalier è sconosciuto a questo punto. Se lo show AMC dovesse scegliere di mettere Maggie contro il suo alleato di lunga data Rick Grimes, Andrew Lincoln è pronto per una stagione drammatica.
“È terrificante, quando la serie vira pienamente sulla Cohan, quella forza emotiva è come un uragano”, ha detto Lincoln a ComicBook.com. “È pazzesco, è una svolta importante, è certamente una messa a punto molto interessante per quest’anno, sono entusiasta, è una meravigliosa attrice, è così sincera, quando entra nel personaggio non c’è nessuno come lei. Penso sia meraviglioso che abbia questo potere come artista e anche il palcoscenico che Maggie ora ha nello spettacolo e nella comunità, ciò che rappresenta, penso che costituisca una forza formidabile. “
The Walking Dead tornerà per la sua nona stagione in autunno. Fear the Walking Dead va in onda domenica alle 9 pm ET su AMC.