The Walking Dead – Stagione 9: Lauren Cohan svela il destino di Maggie?
Lauren Cohan lascerà The Walking Dead, assieme a Andrew Lincoln, dopo la Stagione 9. Ma cosa accadrà al personaggio di Maggie?
Dopo The Walking Dead – Stagione 9, Lauren Cohan abbandonerà la serie AMC, ma l’attrice potrebbe aver svelato cosa attende Maggie
The Walking Dead – Stagione 9 vedrà l’addio di due importati volti ovvero Andrew Lincoln e Lauren Cohan. Entrambi appariranno almeno in otto degli episodi che ci attendono e ovviamente non sappiamo se lasceranno la serie da vivi o andando incontro a una terribile morte. Intervistata da AP News, l’interprete di Maggie potrebbe però aver fatto intuire la direzione che prenderà l’epilogo del suo personaggio. Ovviamente, quanto segue contiene potenziali spoiler su The Walking Dead – Stagione 9.
The Walking Dead – Stagione 9: Andrew Lincoln non vorrebbe la morte di Rick
Dopo aver spiegato come otto anni (da tanto interpreta Maggie in The Walking Dead) siano molti da passare “in situazioni così profondamente emotive”, Lauren Cohan ha aggiunto: “[È] davvero divertente per me perché non ho mai pensato tanto al lato drammatico quando ho iniziato questa carriera e ho sempre pensato che avrei fatto cose leggere.” A questo punto, le cose si fanno interessanti, con la star che definisce il ruolo di Maggie “un dono”, spiegando che c’è “la possibilità che continui a esplorare il personaggio di Maggie e sarà divertente vedere se si potrà fare.”
Questo ovviamente ci fa credere che sebbene Lauren Cohan lascerà The Walking Dead, ad aspettare la sua Maggie non ci sarà una morte certa. I fan del personaggio possono sperare di rivederla sul piccolo schermo? La Stagione 9 della serie AMC debutterà in Italia su FOX l’8 ottobre.