The Walking Dead – Stagione 9: Maggie Rhee affronterà molti cambiamenti
Lauren Cohan si allontanerà dal ruolo dopo quasi sette stagioni nello show nella prima metà della nuova stagione di The Walking Dead, ma nel frattempo...
Mentre ci avviciniamo alla stagione 9 di The Walking Dead, Maggie Rhee, la nuova leader di Hilltop, attraverserà un bel po’ di cambiamenti
Oltre ai cambiamenti apportati dal salto temporale, e dalla nascita di suo figlio, Maggie (Lauren Cohan) avrà uno stile completamente nuovo nella stagione 9 di The Walking Dead. Scoprirà anche cosa vuol dire condurre le persone verso una migliore vita, senza vivere costantemente nella paura di Negan e dei salvatori.
Questa settimana, la nuova showrunner Angela Kang ha raccontato ad AMC qualche dettaglio sull’imminente nona stagione della serie, e ha avuto molto da dire su quello che succederà a Maggie. Insieme a un paio di nuove foto, la Kang ha rivelato che Maggie sta davvero prosperando nel suo ruolo di leader.
Qui, stiamo vedendo un nuovo look sia per Maggie che per Hilltop – ha detto la Kang – Il cambiamento più ovvio per Maggie è che i suoi capelli sono cresciuti, ma è anche sul balcone della Barrington House come se fosse casa sua (ora lo è), guardando la sua fiorente comunità, dove vediamo diversi nuovi elementi all’interno delle mura. I lettori di fumetti potrebbero riconoscere i tavoli comuni e l’area picnic sul prato sotto Maggie. A sinistra, possiamo intravedere la fila di rimorchi e il bordo di una nuova struttura attaccato a loro. C’è una torre dell’acqua… un cancello è aperto verso l’esterno. E c’è una capra!
The Walking Dead – Stagione 9: Lauren Cohan svela il destino di Maggie?
Angela Kang ha anche notato che l’abbigliamento aggiornato di Maggie fornirà un grande richiamo ai fumetti. Molti dei suoi nuovi abiti sono ispirati al personaggio, a questo punto, nel materiale originale di Robert Kirkman e Charlie Adlard.
Tutto questo fa parte della storia di quanto tempo è passato e del tipo di leader che è Maggie e di come Hilltop sta andando, rispetto alle altre comunità. Sfortunatamente, questa nuova versione di Maggie non durerà a lungo. Lauren Cohan si allontanerà dal ruolo dopo quasi sette stagioni nello show. Farà la sua uscita a un certo punto nella prima metà della nuova stagione di The Walking Dead, ma ha detto che il suo ultimo episodio avrà “un finale aperto”, lasciando spazio per un ritorno in futuro.