The Walking Dead – Stagione 9: ecco perché Negan non è nell’episodio 1
La showrunner di The Walking Dead, Angela Kang, spiega perché Negan, interpretato da Jeffrey Dean Morgan, è assente nel primo episodio della stagione 9.
Dopo due stagioni e mezzo incentrate sul conflitto tra i Salvatori e il leader Negan (Jeffrey Dean Morgan), quest’ultimo non è apparso nella premiere della stagione 9 di The Walking Dead
“La storia precedente, All Out War, era focalizzata su Negan, e credo che quando entriamo in questo nuovo capitolo dello show è circa un anno e mezzo dopo, e le persone stanno cercando di andare avanti” ha affermato la showrunner di The Walking Dead, Angela Kang, a Talking Dead.
“Quindi stiamo cercando di vedere le persone in un mondo senza Negan, se non fosse che Negan rimane in sospeso per tutta la successione di eventi. Ci sono tutte queste scene in cui non menzionano nemmeno una volta il suo nome, ma sappiamo che ci sono dei riferimenti a lui” ha continuato la showrunner. Negan era una sorta di Lord Voldemort, dato che ci si riferiva a lui come “Tu sai chi“.
The Walking Dead 9: ci saranno anche i personaggi del crossover?
Il villain imprigionato tornerà nel secondo episodio della nona stagione della serie, dove incontrerà l’arcinemico l’arcinemico Rick Grimes, interpretato da Andrew Lincoln. In questa nuova stagione, l’attore Jeffrey Dean Morgan – si è unito al franchise nel finale della stagione 6 – ha rivelato di recitare al fianco di attori con cui ha avuto poca o nessuna interazione sullo schermo negli anni passati.