The Walking Dead – stagione 9: pubblicati un promo e le foto ufficiali
Nuovi look e nuove minacce nel promo per la stagione 9 di The Walking Dead
AMC ha diffuso un nuovo promo della stagione 9 di The Walking Dead, incentrato sui personaggi sopravvissuti della serie e sull’entrata in scena di cavalli e elicotteri. Potete vederlo scorrendo qui sotto.
Il video della promo è intitolato Kaleidoscope e proprio come un caleidoscopio ci mostra i nostri personaggi preferiti, buoni e cattivi, con uno sguardo al futuro. Attraversa tutte le comunità e mostra i nuovi personaggi e i loro look per la nuova stagione, come abbiamo già visto in alcuni stupendi ritratti nuovi di zecca diffusi da AMC, che potete vedere alla fine di questo articolo. Come l’elicottero entra in gioco nella nona stagione, è ancora un mistero, ma si vede in lontananza sullo sfondo del finale del video promozionale, sopra a Rick, Michonne, Carol, Daryl e Maggie.
Inoltre, nei giorni scorsi era stata diffusa una nuova trama per la stagione imminente, che potrebbe darci un’idea di quello che ci aspetta:
La scorsa stagione ha portato con sé il culmine di All Out War, che ha contrapposto Rick Grimes e il suo gruppo di sopravvissuti contro i Salvatori e il loro scaltro leader, Negan. Con la vita di Negan nelle sue mani, Rick aveva da fare una scelta che avrebbe definito il suo personaggio da quel momento in poi. Dopo aver preso la decisione di risparmiare Negan, Rick ha confermato i valori che il suo defunto figlio, Carl, sosteneva servissero per costruire un futuro, ma ha creato un conflitto all’interno del suo gruppo.
Ora vediamo i nostri sopravvissuti un anno e mezzo dopo la fine della guerra, mentre ricostruiscono la civiltà sotto la ferma leadership di Rick. È un momento di relativa pace tra le comunità mentre lavorano insieme, guardando al passato per forgiare il futuro, ma il mondo che conoscevano sta rapidamente cambiando mentre le strutture create dall’uomo continuano a degradarsi e la natura prende il sopravvento, cambiando il paesaggio e creando nuove sfide per i nostri sopravvissuti.
Col passare del tempo, le comunità affrontano ostacoli imprevisti, pericolo e, naturalmente, zombie, ma nulla li prepara per la formidabile forza che stanno per incontrare, che minaccia l’idea stessa di civiltà che i nostri sopravvissuti hanno lavorato così duramente per costruire.
La stagione 9 di The Walking Dead arriverà il 7 ottobre 2018 su AMC. In Italia la serie verrà trasmessa come sempre 24 ore dopo su Fox.