The Walking Dead – Stagione 9: confermato il salto temporale
La nuova showrunner di The Walking Dead, Angela Kang, ha confermato che la stagione 9 dello show inizierà con un salto temporale.
Preparatevi a vedere un Rick Grimes invecchiato quando The Walking Dead tornerà questo autunno con la sua nona stagione, perché è stato confermato il salto temporale
Il nuovo shorunner di The Walking Dead, Angela Kang, ha dichiarato: “Giocheremo con il tempo in questa stagione, dato che faremo un salto in avanti nella storia della serie“. Il salto temporale farebbe combaciare il tutto con la storia dell’originale Walking Dead dei fumetti, in cui si ha un salto temporale in avanti di due anni, dopo lo scontro tra Rick e Negan che ha concluso la stagione 8.
“Stiamo lavorando a una stagione che possa avere un aspetto fresco e che dia una sensazione di novità. Stiamo pensando a delle cose davvero divertenti. Mi sto focalizzando molto sui rapporti tra i vari personaggi nello show, che in qualche modo sono durati a lungo, così come i nostri meravigliosi series regular” ha continuato la Kang. Ciò, ovviamente, include il cast di personaggi femminili presenti nello show: “Per le persone che tengono molto a Michonne, Maggie o Carol, posso dirvi che c’è un sacco di materiale grandioso per loro. Assisterete a un lavoro incredibile svolto dalle nostre donne“.
Angela Kang, che ha sostituito Scott Gimple come showrunner per la prossima stagione di TWD, non ha rivelato quanto effettivamente vedremo Maggie nella stagione 9, considerando che l’interprete Lauren Cohan reciterà nella commedia drammatica dell’ABC, Whiskey Cavalier, e non ha neanche accennato all’abbandono del protagonista Andrew Lincoln.