The Walking Dead: Stagione 9 – significato delle parole di Rick [SPOILER]
Nella sua ultima comparsa il personaggio interpretato da Andrew Lindoln ha pronunciato tre misteriose parole.
Nell’ultima puntata di The Walking Dead l’uscita di scena di Rick Grimes viene accompagnata da tre parole. Ecco sa significano
L’uscita di Rick Grimes da The Walking Dead ha portato chiaramente un filone di nuove ipotesi, speculazioni, e scenari futuri, ancora più alimentati dall’ultimo annuncio di AMC che ha già pianificato ben tre film sul personaggio interpretato da Andrew Lincoln.
The Walking Dead: AMC svilupperà dei film su Rick Grimes
L’uscita di scena di Rick infatti fa pensare ad un suo non abbandono dell’universo di The Walking Dead, e l’idea che nei film a lui dedicati si potrà esplorare tutto ciò che è avvenuto dopo il suo ultimo episodio, ed anche capire qualcosa di più sulle cause generali che hanno portato all’epidemia zombie, crea molta attesa nei fan.
Ma un qualcosa che ha creato ulteriore mistero e ipotesi sull’ultimo episodio di Rick Grimes, sono state anche le sue ultime parole. Prima di accomiatarsi infatti il personaggio ha detto: “Li ho trovati”.
The Walking Dead: i produttori vogliono un franchise alla Star Trek
Secondo i giornalisti di Comic Book le tre ultime parole di Rick rievocano il fatto che quando il personaggio ha iniziato la serie aveva come membri della famiglia solo la moglie Lori ed il figlio Carl. Ma l’immagine da sogno che subito dopo Rick ha in mente, nella quale compaiono Michonne, Daryl, Eugene, Maggie, Ezekiel, Carol che vanno a salvarlo, fa pensare al fatto che lui, in mezzo all’apocalisse, ha trovato anche una nuova grande famiglia.
Judith, Enid, Aaron, Jesus e tutte le persone che ha incontrato durante il suo percorso saranno per sempre membri di una famiglia per la quale Rick ha fatto di tutto, ed alle quali ha cercato di salvare la vita.
Vedremo se i film su Rick che entreranno in produzione nel 2019 riusciranno a spiegare nuovi dettagli sulla “fine” del personaggio.