The Walking Dead – stagione 9: Sneak Peek con Daryl e Aaron
A poche ore dall'uscita del prossimo episodio della 9° stagione di The Walking Dead, ecco uno sneak peek con Daryl e Aaron.
Stanotte su AMC un nuovo episodio della 9° stagione di The Walking Dead: ecco una nuova clip dalla prossima puntata
La nona stagione di The Walking Dead è cominciata questa settimana con un esordio non proprio da ricordare per quanto riguarda gli ascolti. In “Un Nuovo Inizio” avevamo visto l’ombra di un conflitto tra Maggie (Lauren Cohan) e Rick (Andrew Lincoln) sulla gestione del Santuario dopo la guerra di Negan (Jeffrey Dean Morgan). Alla fine dell’episodio, nonostante la contrarietà di Michonne (Danai Gurira), la leader del gruppo di Hilltop condanna a morte Gregory (Xander Berkeley) per impiccagione.
The Walking Dead – Stagione 9: il primo sguardo al ritorno di Hershel
In una nuova clip dalla seconda puntata, intitolata “Il Ponte”, troviamo Aaron (Ross Marquand) e Daryl (Norman Reedus) interagire durante la costruzione di un ponte, mentre un membro del gruppo dei Salvatori, Justin (Zach McGowan) crea un po’ di problemi… Si continuano quindi ad acuire i motivi di discordia tra hilltop e Alexandria per quanto riguarda il Santuario?
Il nuovo episodio di The Walking Dead sarà trasmesso oltreoceano da AMC, ma sarà visibile anche qui in Italia in simulcast su Fox. La versione doppiata in italiano sarà messa in onda domani, il 15 ottobre.