The Walking Dead – Stagione 9: nel trailer un easter egg strappalacrime

Rick Grames omaggia il figlio Carl in un momento emotivamente commovente della nuova stagione

Rick Grimes è protagonista di un momento dedicato al figlio Carl che strapperà i cuori di tutti gli affezionati alla saga di The Walking Dead

Nell‘ultimo trailer pubblicato per il lancio della nona stagione di The Walking Dead è visibile un easter egg strappalacrime relativo al personaggio di Carl Grimes. Nonostante Carl sia morto nell’ottava stagione Rick farà di tutto per mantenerne viva la memoria: nel trailer è infatti visibile un momento nel quale tocca un pezzo del portico nel quale Carl e Judith hanno impresso la propria impronta.

The Walking Dead: AMC pianifica i prossimi 10 anni della serie

Il dettaglio è stato fatto notare da Kirsten Acuna, che lo ha riportato su Twitter, sottolineando il grosso impatto emotivo che la scena potrà lasciare sugli spettatori affezionati alla serie tv creata da Robert Kirkman.

https://twitter.com/KirstenAcuna/status/1039970388283928576

Certo Rick Grimes non starà per molto tempo lontano dal figlio Carl. Infatti, così come ha dichiarato lo stesso Alexander Lincoln, interprete del personaggio, c’è l’intenzione da parte sua di abbandonare The Walking Dead proprio durante questa stagione. Per questo motivo il personaggio di Rick Grimes potrebbe presto raggiungere il figlio e chiudere un cerchio iniziato ben nove stagioni fa.

Del resto, lo stesso Chandler Riggs, interprete di Carl ha ultimamente fatto notare le difficoltà nel ricoprire un ruolo importante in una serie così lunga per ben nove anni.

Fare un lavoro del genere per tutti questi anni non è una cosa sana. Capitavano momenti in cui mi ritrovavo ad andare a scuola mentre stavo realizzando il telefilm, ed altri in cui mi chiedevo semplicemente perché fossi ancora lì.

In attesa di capire l’esatto momento in cui anche il personaggi di Rick Grimes abbandonerà la serie l’arrivo della nona stagione di The Walking Dead è ormai imminente, considerato che la prima puntata uscirà il 7 ottobre.