The Walking Dead – Stagione 9B: rilasciato il poster
Date uno sguardo al nuovo poster di The Walking Dead, relativo alla seconda metà di stagione, disponibile su AMC dal 10 febbraio.
AMC ha rilasciato un nuovo poster della seconda metà della nona stagione di The Walking Dead
Il poster di The Walking Dead – Stagione 9B vede il cacciatore Daryl (Norman Reedus), Carol (Melissa McBride) e Michonne (Danai Gurira) pronti ad affrontare la loro nuova minaccia, mentre i Sussurratori sono in agguato dietro di loro, guidati dalla spietata Alpha (Samantha Morton) e dal suo malvagio numero due Beta (Ryan Hurst).
Nella trama ufficiale della seconda metà di stagione della serie possiamo leggere: “La stagione 9 vede il nostro gruppo di sopravvissuti, sia vecchi che nuovi, continuare a fare i conti con gli eventi che si sono svolti durante i sei anni appena trascorsi. Dalla scomparsa di Rick (Andrew Lincoln), molti di questi personaggi sono diventati estranei tra di loro, e in qualche modo, anche estranei a loro stessi“.
The Walking Dead: ecco il ruolo dei Sussurratori nella stagione 9
La nuova minaccia – un consistente gruppo di barbari che indossano carne scuoiata dai morti, sia per nascondersi dai “walker” (camminatori) sia per raggirare le loro prede umane – si presenterà nel pieno delle sue forze durante gli otto episodi finali della stagione 9.
La seconda metà della stagione 9 tornerà su AMC a partire dal 10 febbraio. Di seguito potete dare uno sguardo al nuovo poster: