The Walking Dead e Stranger Things sono gli show più richiesti del 2018
Ai Global TV Demand Award, The Walking Dead e Stranger Things sono stati nominati come le serie tv più richieste del 2018.
The Walking Dead e Stranger Things sono stati premiati ai Global TV Demand Award, che si sono svolti a Miami all’inizio della settimana
Secondo quanto riportato da Parrot Analytics, The Walking Dead e Stranger Things sono stati nominati gli show più richiesti nel 2018. The Walking Dead è stata la serie tv più richiesta, mentre Stranger Things è stata la serie originale digitale più richiesta nel mondo. Data la popolarità di entrambe le serie tra i fan, questa non è sicuramente una sorpresa.
Per quanto riguarda TWD, le star Josh McDermitt e Pollyanna McIntosh erano presenti alla cerimonia, per accettare il premio, insieme alla produttrice Denise Huth.
Stranger Things è diventato un rapido fenomeno per Netflix, quando è stato lanciato la prima volta sulla piattaforma streaming nell’estate del 2016. La serie fantascientifica, che presenta echi nostalgici degli anni ’80, è stata accolta subito in modo positivo dai fan, ed è subito diventata un successo intorno al globo nel giro di poche settimane. La seconda stagione ha debuttato nell’ottobre 2017, e da allora non sono usciti altri nuovi episodi. Il cast e la crew si sono presi del tempo per preparare l’attesa terza stagione, che dovrebbe essere rilasciata il 4 luglio 2019.
TWD è un successo per AMC da circa un decennio. Anche se gli ascolti sono diminuiti nei due anni precedenti, la serie zombie horror rimane un elemento fondamentale della domenica notte, e uno degli show tv più visti del network. Oltre agli spettatori tradizionali che guardano lo show in tv, TWD gode di una grande quantità di spettatori on-demand e sul servizio streaming di AMC.