The Walking Dead: brutto infortunio per lo stuntman John Bernecker
Zombie a parte, il set di The Walking Dead ha celato una brutta sorpresa per lo stuntman John Bernecker, infortunatosi durante le riprese della stagione 8.
Giornata da dimenticare quella di ieri sul set di The Walking Dead, che ha visto lo stuntman John Bernecker subire un infortunio molto serio durante le riprese della nuova stagione.
Secondo le fonti, Bernecker si è ferito gravemente alla testa dopo essere caduto da circa 9 metri di altezza su una pavimentazione solida in Georgia, dove è in corso la produzione dell’ottava stagione della serie TV AMC.
Lo stuntman di The Walking Dead è stato immediatamente trasportato all’Atlanta Medical Center, dove è stato medicato nel reparto di cure intensive.
John Bernecker ha avuto un anno piuttosto intenso, dando il proprio contributo a titoli quali Scappa – Get Out e Fast & Furious 8. Due anni fa è stato invece protagonista di numerose scene d’azione nel blockbuster Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2, capitolo finale della saga interpretata da Jennifer Lawrence.
La notizia dell’incidente arriva dopo la prima foto dal set di The Walking Dead, regalando ai fan uno sguardo in anteprima a Carol e Daryl, la coppia preferita dai fan della serie sugli zombi, nuovamente insieme.
The Walking Dead tornerà con la stagione 8 entro la fine dell’anno.
[AGGIORNAMENTO]
Ci duole comunicare che, dopo il ricovero in terapia intensiva, John Bernecker ha perso la vita. La AMC ha fermato la produzione di The Walking Dead e ha ricordato l’attore con queste parole:
“John e la sua famiglia sono nei nostri pensieri e nelle nostre preghiere.”