The Walking Dead potrebbe aver svelato l’arrivo di un personaggio importante

Che sia questo il personaggio che vedremo arrivare prossimamente? Attenzione agli spoiler!

Nonostante queste siano solo supposizioni, le recenti rivelazioni su The Walking Dead sembrano assolutamente possibili!

Nell’episodio Who Are You Now? di The Walking Dead (che introduce il nuovo gruppo nemico, i Whisperers) potrebbe esserci un cameo segreto di Lydia (Cassady McClincy), figlia del brutale leader Alpha (Samantha Morton).

L’insider Johnny O’Dell ha scherzato tanto sull’ultima puntata, scrivendo che siamo “ancora lontani” dall’incontrare Lydia, prima di aggiungere, “cioè, se non l’abbiamo già vista.”

the walking dead cinematographe.it

Come rivelato nella serie a fumetti di Robert Kirkman – spoiler – gli erranti ritenuti capaci di parola sono in realtà membri di un culto barbaro che indossa le pelli dei morti come travestimenti, permettendo loro di muoversi liberamente tra gli erranti e catturarli ancora “vivi”, prendendoli alla provvista.

Lydia avrebbe potuto viaggiare con l’orda incontrata per la prima volta da Rosita (Christian Serratos) e Eugene (Josh McDermitt) quando la coppia si avventurò nel bosco per installare un amplificatore remoto destinato a contribuire alla scoperta di nuove comunità.

Gli abitanti di Alessandria erano inesorabilmente inseguiti dal flusso di erranti, che si sentivano sussurrare, “non lasciarli scappare” e “dove sono?”. La Lydia di McClincy potrebbe essere svelata dopo il finale di metà stagione, dopo la pausa invernale annuale di The Walking Dead.